domenica 6 aprile 2008

insonnia, mondanità e lavoro

Se i tre elementi non sono tra loro strettamente collegati, il destino della sottoscritta non è mica tanto contento. Infatti sono, come una perfetta idiota, a dimenarmi tra i due portatili, in uno scrivo e sull'altro smadonno. A dire proprio il vero, smadonno anche su questo. Non sto a dilungarmi sul perché e il percalle, ché sono cose di cui a nessuno gliene frega niente. Tanto meno a me. Intendo: scriverle.

Andrò invece sulle cose interessanti per punti.
  1. la mia inutile love story con OA ha seguito una battuta di arresto. Per un tragico destino, era presente alla pizzata anche il mio amico biondo, che passava a salutare un altro nostro amico appena tornato da un lungo viaggio. E che era passato a salutarmi. E quella cogliona della mia insegnante di scherma lo ha invitato a rimanere, e insomma l'amico biondo mi ha impedito di fare quel tanto di oca con OA che sarebbe bastato a ficcargli la lingua in bocca. D'altronde ero in soggezione. Che sfiga.
  2. L'amico biondo l'ho visto un po' di sere fa a cena, quindi, ecco, potevo farne a meno. Non lo dico con cattiveria, ma solo guardando l'orologio. Il tempo stringe.
  3. Cena supergallinesca con amica mora-mora e le nostre istruttrici dello sport, la vecchia e la nuova (che poi siano più giovani di noi è solo un particolare). Che tanto di cappello, perchè far fare sport a noi due è impresa titanica, a cui mi assoggetto con infinita tristezza, scherma a parte perché per me, fanciullina, è ancora un gioco [e fu così che fu infilzata da una spada vera dall'allenatore Claudio], e mi sacrifico solo per ragioni del fisico stare bene. Le quattro piccine hanno mangiato come la mia ultima belva, che finito il cibo passa mezz'ora a pulire e leccare in ogni angolino le ciotole dei suoi fratelli. Che prima o poi uno ci lascia il femore, scivolando su quelle cazzo di ciotole disseminate per la cucina.
  4. Non dormo bene. Poi mi abbiocco prima di cenare, poi mi risveglio rincoglionita, poi potrei stare alzata fino alle 8 del mattino.
  5. Non cago, oltretutto. Tra un po' scoppio, e già mi vedo i visi ricoperti di sostanza organica marrone intorno a me. [è l'insonnia che mi fa diventare shitty-pulp]
  6. Ho un lavoraccio da fare che se non avessi avuto vita mondana, se non avessi avuto abbiocchi in orari topici, ma soprattutto se non avessi scoperto i giochi Mistery Case preinstallati sul pc, forse avrei già finito. Ieri ho fatto una sessione di gioco da 7 ore e 25', e un po' mi vergono, un po' no, perché mi fa sentire tanto gggiovane.

Ora vado a letto a stare un po' sveglia.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sveglio anche io stop
tutta la notte stop
che palle stop
sto una pezza oggi stop
vado a letto stop.

steff ha detto...

a me le cose tenniche interessano! :)

ma... l'amica mora-mora?

Fragola ha detto...

ringraziando il cielo tra tanti guai che ho passato nella mia giovane (o quasi) vita ce ne sono alcuni che non mi hanno MAI minimamente sfiorata: le diete dimagranti, la stitichezza el'insonnia sono tra questi!
Devo avere parso qualche puntata...ma la fidanzata di OA c'è ancora? che ne facciamo? (non essere troppo "cruda" con la risposta a questa domanda...!)

Fragola ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pappina ha detto...

@zino: potremmo organizzare una skypata (senza camera che sono un cesso quando sono a letto, coi capelli sparati e occhiaie infossate), probabilmente riuscirei ad essere così noiosa da riuscire a farti dormire.

@steff: fidanzata convivente.

@fragola: MA TU SEI UN MIRACOLO DELLA NATURA!!! la fidanzata di OA si suppone ci sia ancora, tuttavia lui non ne parla mai, quindi io posso a ben ragione far finta che non esista!!! O no? ["cuociamola sulla griglia" suonava troppo pulp?]

steff ha detto...

meglio, le single son tutte pazze isteriche, chi le cerca più!

(vista 64 va un gran bene!)

Pappina ha detto...

@steff: i single sono peggio, e di tanto, quindi stai sguiscio, va là! io sono una poveretta e ho win vista 32bit, ch manco c'ha il fax. no, dico, ma si può?