Ho scoperto, tra la posta che non sto cagando da un mese, un bollettino di spese condominiali da 440€, da pagarsi entro il 31 marzo.
Il sito della banca non ne vuol sapere di questo MAV da pagare.
E vicino casa mia non c'è neppure un ponte, sfiga delle sfighe!
'iuto.
5 commenti:
Conosco un paio di persone a Milano, per un pò ti possono ospitare.
Intanto, buona fortuna.
Bacio,
-L.
Io ancora per un pò ho una stanza libera,
se prometti di non macchiarmi il materasso di sangue in seguito a taglio vene e/o di non farti travare a prima mattina (sono molto suscettibile in quelle ore) penzolante ad una corda tirata dal lampadario,
potrei anche offrirti asilo politico.
Previo consenso della mia coinquilina attualmente in trasferta.
Cià
@lillo: preferirei Ponza, già che posso scegliere... Però mi è andata benissimo, stamattina incrocio il vicino precisino e gli dico che non ho pagato le tasse condominiali, lui sbianca, si dà una manata sulla fronte, e mentre risale precipitosamente sù per le scale mi urla: "E non so neppure dove diavolo l'ho messo!!!". Fiuuu.
@zino: non ho istinti suicidi, di solito. Nella mia deviata percezione delle parole lette, leggere "se prometti di non macchiarmi il materasso di sangue" ho pensato: 1.che mi ritenessi vergine (tardona sì. Ma ora sarei psatologica o suora laica, anche se non so bene se le suore laiche siano caste, ma credo di sì) 2.che mi ritenessi dotata di flusso mestruale semi-emorragico (e qui ci avviciniamo già di più). Cià
Ovviamente mentre scrivevo anche io ho pensato a possibili frantindimenti, a tal fine ho espresso chiaramente quali fossero le mie reali preoccupazioni.
In definitiva ho associato la dura esistenza sotto un ponte a possibili e nemmeno tanto nascosti propositi di suicidio ed ho così sottolineato che il tetto sulla tua testa ti era offerto per ripararti dalle intemperie e non per donarti un intimo luogo in cui toglierti la vita :-)
Noi ci si tiene alle amiche interattive in difficoltà.
@zino: grazie. ma per ora tutto tace. purtroppo anche il mio CC oramai devastato da spese emorragiche (loro sì), quindi credo di riuscire a dormire nel mio bel lettone, grazie del sì cortese pensiero.
Posta un commento