giovedì 10 aprile 2008

che giornata di merda!!!

Ma sarò superiore, e non ne parlerò, ché parlarne significherebbe arrendersi alle mega sfighe.
Solo due cose. Sono rientrata a casa quasi alle 9 di sera, che per me non sta né in cielo né in terra, stanotte ho dormito 5 ore spezzettate da intervalli, pioveva che proprio sembrava febbraio. A parte le margherite.

Dopo scazzo con ex-moroso [mi viene una battuta che sarebbe "è venuto il cazzo di ex-moroso", ma siccome è un po' volgare e io sono personcina fine, la taccio. Che poi proprio solo una battuta. Ed è proprio solo una battuta perché io me ne sono stata tranquilla mentre mi palpava una tetta da un quarto d'ora e poi mi chiedeva: "Posso toccarti una tetta?", e questo, lo specifico, dopo un quarto d'ora, ma ier sera l'ormone stava zitto-zitto] egli mi si è palesato a casa, e siamo rimasti quasi due ore a chiacchierare. Alla sua eventuale donna potrà pure dire che venire da me è un'agonia che tuttavia mi ha promesso di accettare, ma la verità è che lui viene qui scazzato, e poi si diverte come uno scemo, e io pure, però come una scema.

Settimana prossima dovremmo andare in un posto insieme, ma se forse beh vediamo, finché ogni tre per due va a sciare è affidabile come il due di picche. Forse un po' meno.
Però mi vuole bene, mi ha detto "solo poco perché ogni tanto sei scassacazzo", l'importante è che me ne voglia. Ecco. Questo per dire che il post sulle amicizie e la pigrizia è, almeno per me, molto veritiero. Solo che ho imparato a non arrendermi e dunque a Botta Due gli ho scritto come la tipica femmina scassacazzo, a Botta Uno [che, essendo femmina, sarebbe stata più scassacazzo di me] come una persona mesta, e le ho fatto sapere che mi aveva amareggiato.

Si è un po' scusata. Si è lamentata che la ignoro. E boh, forse questa è la sua reale percezione, ho pensato, mentre la mia è opposta. Forse arriveremo a chiarirci, e mi verrebbe voglia di darle un ultimatum, ma non si fa. Solo coi fidanzati mosci si fa così.

6 commenti:

Lillo ha detto...

A me sfugge perchè ex-moroso (al di là di questa cosa della tetta) abbia una attuale morosa. Cioè, mi sembra palese che sta meglio con te. Che cazzo ha un'altra da fare (scusa il francesismo). Mah, voi cittadini siete complicati.

Bacio e buon uichend.

-L.

Mafalda ha detto...

Ma come ex moroso ha una donna??? io me lo sono perso questo passaggio!!!

Pappina ... lo vogliamo svegliare quest'ormone??? è primavera ... su, su ...

bacini

steff ha detto...

...EH??

mi permetto di consigliarti di non chiarirti nel linguaggio in cui hai scritto questo post ;è

Pappina ha detto...

@lillo: cittadini a chi?! ah, dimenticavo. la mia è una città, ma proprio al salario minimo consentito. ex-moroso invece è proprio un paesanotto, infatti guida aggressivo e bestemmia come un turco. io sono troppo grande per lui. e poi non c'è amore. forse lui sta bene o meglio con me, ma non è innamorato. guarda che poi mi confondi le idee alla soprascritta.

@mafy: non lo sappiamo con certezza. forse ha un'amante. o forse no, chissà. hai ragione mafy, devo svegliarlo, se no siamo fritte...

@steff: non sai che io sperimento verbalmente? e che la Crusca mi fa un baffo? (in ogni senso, anche intestinale)

steff ha detto...

anche nel mio commento la sintassi è stata abbastanza maciullata...
tu mi obnubuli! :P

Pappina ha detto...

@steff: SPE-RI-MEN-TA-ZIO-NE!!!