giovedì 6 dicembre 2007

una sigaretta e fa freddo

Non so se sia indicativo.
Ma stasera sono uscita in terrazza, ove la temperatura si aggirava sui 6C, per fumare una sigaretta con un paio d'occhi azzurri (e un altro rompicoglioni che mi parlava di nuovo e vecchio ordinamento universitario).
Ma non so.
Forse era solo un bisogno assurdo di nicotina.
Nevvero?

[perché blogger oggi parla solo inglese?!]
[sono un po' preoccupata]
[mi ammazzerò di fatica ma tra 14 gg aderirò alla pizzata. C'è occhi azzurri]
[sono sempre più preoccupata]

8 commenti:

Lillo ha detto...

*sniff sniff*

hmmm...

*sniff sniff*

Eh sì. c'è questo odore strano...

Come di...

Ma sì...

Come di...

Come di qualcuno che c'è dentro fino alle sopracciglia, e c'ha il boccaglio corto. Vai, Pappina, parti all'attacco!

Mafalda ha detto...

ehhhh ...gggggggià!!!!

concordo con lillo ... la nostra bella pappina c'ha proprio la tranvata ... yeaaaaaaaaaaaaaaa!!!

ma poi si sa ... nessuno può resistere agli occhi azzurri ...

... il fatto che io li abbia azzurrissimi e nessuno mi fili non fa testo!

baciniiiiii

Anonimo ha detto...

"Nevvero" mi ricorda Sandro Pertini :-)

Occhi Azzurri si è offerto di accenderla la sigaretta ?

Pappina ha detto...

allora voi tre: non mi mettete ansia! al limite è una sbandatina-ina-ina... mafy anche io ho gli occhi azzurri, e non è vero che non fanno testo, magari tu non te ne accorgi, ma un pochino colpiscono sempre. e tu Lillo non scrivere quelle cose esagerate, e tu PNV (perché non sei più azzurro?1) non mettere il dito nella piaga, ché la sigaretta me l'ha accesa il rompicoglioni (però OA ha cercato lui pure l'accendino...), e anche a me mi ricorda SP, la cui icona è la foto dell'esaltazione per il gol della finale dei mondiali '82!

Anonimo ha detto...

Non sono più azzurro perchè è cambiata la finestrella dei commenti (o mi sono rincitrullito io).

Se scelgo Google/Blogger mi chiede user e password che non ho.

Le uniche alternative sono Anonymous e Nickname ma in nessuna mi chiede la url.

Mi puoi dire come si torna azzurri ? :-)

Grazie.

Lillo ha detto...

Esagerate?

Sorry.

-L.

Anonimo ha detto...

pappina, non c'è verso, fattene una ragione, trattasi indubbiamente et inequivocabilmente di amore travolgente, unico ed eterno! Come il mio con robi, luigi, stefanopiccolo, fabio1, fabio2, carlo, leonardo, stefanovecchio...
Bacio!

anonimo
(hai non più di 10 secondi per togliermi, nel tuo cuore, dall'anonimato e ben 30 per rievocare, mentalmente, rispettive età e professioni) (non barare sul tempo)

Pappina ha detto...

@anony: ti ho beccato, ma tu sei un caso patologico, indi per cui non fai testo!
@pnv: c'ho studiato, ma non si riesce a tornare blu a meno che tu non abbia blog su blogger... però secondo me stanno facendo lavori (i.e. danni) visto che io vedo tutto in inglese e non in italiano... porta pazienza...
@lillo: sai, io sono fragile come canta la mannoia, già solo il pensiero di poter avere una sbandata mi mette un po' l'ansia...