giovedì 27 dicembre 2007

tirarsi la zappa sui piedi in poche, semplici mosse

Ogni anno faccio finta che NO!
QUEST'ANNO NO!!!
Poi si comincia a far di conto, e qui non ci stiamo, e qui è scomodo, e qui se facciamo un danno diventiamo noi stessi dei fuochi d'artificio, amabilmente trasformati con benzina e cerino dal padrone di casa, che per altro abita all'11^ piano e ci farebbe la sua porca figura con noi accesi e sparati nel vuoto...etc. etc.

E ci risiamo.
Per il secondo anno consecutivo festa di capodanno nel mio soggiorno. Sarà la settima o l'ottava, ma forse anche la nona, che ha queste quattro mura come lochescion. È molto figo scrivere lochescion. Anche se mi fa venire in mente: non hanno fatto Lost questa settimana, vero?
Scrivevo. Si parte da 10 sicuri, si arriverà dunque a contare, da qui al 31 ci sono ben ancora quattro, e dico quattro, giorni, almeno 20 persone.

Solo una cosa voglio scrivere, pur di salvare qualche altra anima dal destino infame che mi sono da sola assegnata.
Stamane scrivo un sms a coloro che so essere qui e non in baita a trombare felici. Lo mando anche a un amico che non vediamo mai, ma che si offende mortalmente se non viene invitato. So che quest'anno sarà dei nostri, ma ignoro possa già rompere così i coglioni.
Scrivo esplicitamente che per volontà popolare i dolci (ché ognuno porta qualcosa) sono già assegnati a una coppia di amici che riescono a fare porcate meravigliose, caloricissime, buonissime.

Il cagacazzo scrive che anche lui e la sua nuova ragazza vorrebbero portare un dolce.
Allora. Gli dico che la n.r., se se la cava tanto bene coi dolci, se la caverà bene anche con qualcos'altro.
NO! Solo dolci!!!
Gli ho affibbiato le bibite.
Se prende solo Coca-Cola lo impicco.
E mi girano già le palle.

[fare uno scambio di profumi -regalati - con tua sorella, prendere un eau de toilette al posto di un'eau de parfume dite che è una grossa inculata? Secondo me si, ma quello che mi era toccato in sorte non lo reggevo. Puzzava un po']

2 commenti:

Lillo ha detto...

Ed è già disperazione.

Buona fortuna.

-L.

Pappina ha detto...

lassa sta...