giovedì 18 ottobre 2007

e se la coerenza non fosse una virtù ma una roba noiosa?

Mentre esco a fumare una sigaretta, ecco Richard arrivare senza il bamboccione ma con Astrid.
È ovviamente una gran bella donna.
Ovviamente bionda, ovviamente con gli occhi celesti, ovviamente ben fatta.
Ovviamente è intelligente, ovviamente è simpatica e affabile.
E io faccio immediatamente la mia bella figura di merda quando mi dice che conosce un po' d'italiano perché viene dalla Carinzia. Ehm.

Opzione 1: fingere di sapere, con rischio di approfondimenti più specifici che non sarei stata in grado di affrontare se non con un pianto isterico d'umiliazione.
Opzione 2, la mia scelta: "Scusa la domanda da ignorante, ma dove si trova esattamente?".

Poi li porto in giro per il posto e ad ogni persona che incontro e conosco faccio le dovute presentazioni. Peccato mi scordassi sempre di presentare anche Astrid. Involontariamente, giuro.

Ok, lo ammetto. Mi sono goduta Richard ben bene oggi. Molto più di quel che pensassi.
Mentre Astrid era alla toilette, gli ho nuovamente ricordato che c'aveva avuto una storia. Lui mi fa il 2 con le dita e mi dice con faccia innocente: "Just two!". Se se l'è scopata solo due volte, è perché ha avuto troppo poco tempo. Sicuro.
Perché vale la pena, dico solo che il mio giovanissimo amichetto ricciolo biondo mi ha chiesto l'età: 43. Ne dimostra 15 meno. L'amichetto mi dice: "Cazzo, mi sarei voluto scopare una che ha l'età di mia madre!".

E una precisazione "in verità, in verità mi dico": trovo Richard così attraente come persona nel complesso, che non escludo che basterebbe frequentarlo un paio di settimane in più per finirci a letto.
Tanto l'esame di estetica mi ha fatto cagare e poi non è bello ciò che è bello, ma che bello, che bello, che bello.

Sono Marameo. Che non so esattamente cosa voglia dire.
Però so cosa sta a significare a me stessa medesima.
Incoerenza.

Nessun commento: