lunedì 12 gennaio 2009

trentamila perché

Perché mi sono accorta solo per caso che delle anime buone mi hanno fatto arrivare a trentamila accessi? Perché trentamila sono tanti, quasi come l'intera popolazione della mia ridente e ghiacciata cittadina. Anzi, mi sorge un legittimo dubbio, forse questo è un blogghettino molto locale e lo leggono soltanto i miei concittadini. Tranne il sindaco, che è un gran pezzo di merda. Cioè fanno un accesso a testa e poi basta, ché poi si stufano. Cazzo. Tra poco il contatore si ferma.

Perché ex-moroso si comporta da testa di cazzo? Non con me, eh. Se no appeso al muro. All'istante. Tuttavia, anche se non con me, non escludo la possibilità di attaccarlo comunque al muro prestissimo, quando lo vedo. Se lo meriterebbe, eccome. Senza di me diventa una testa di cazzo, ma io mica posso fargli da balia a vita, sant'iddio!  Ormai persino lui voterebbe per il Senato, è grande! 

Perché ho cominciato a guardare Wall-e cinque minuti prima di essere colta da abbiocco fulminante e poi ho ripreso a vederlo esattamente dieci minuti prima che il telefono mi desse la sveglia per X-Factor? Cioè, peccato interromperlo due volte ma X-Factor è troppo bello, perché mi fa cantare, e questo mi sa che rende felicissimo il mio condomino di sopra, che dorme esattamente nella stanza sopra qui. Uh, "Wish you were here" (heaven from hell, blue skies from pain...), prima vacanza in montagna col primo ventenne fidanzato, prima dormita con un uomo che amavo, primo passetto di vita da coppia. Ma merda. Come si fa a non adorare questo programma? 

[stenderò un pietoso velo sul fatto che, mentre guardavo questa cosa qui, ho dovuto rifare un ordine via internet quattro, ripeto, quattro volte, neanche avessi un neurone solo, e pure influenzato. No, no, sono certa siano almeno due. Chiacchierano. Li sento. Ho detto un'altra cazzata: mentre tentavo di finire il penultimo schema del giochino del cazzo, parlavo da sola. E mi è venuto, se no ciao. Quindi forse ho veramente un solo neurone che si lamenta dell'influenza. Che io non ho, tié!]

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Io tosse, tanta tosse, fosse la volta buona che smetto di fumare??? Naaaaaa!! ;DDDDDDD

Ho adorato Wall-e, nella sala piccola del Colosseo, pochi intimi, al mio fianco una persona che mi fu cara, una poesia racchiusa in un cartone. ^-^

Appropò, te l'ho detto che odio le emoticons? :P

Anonimo ha detto...

Io sono una delle trentamila anime pie. Vengo a farmi i fatti tuoi più o meno quotidianamente.
Non commento mai (talvolta mi verrebbe, ma rischierei sarcasmi e ironie che potrebbero anche non essere gradite).
Mi chiedevo, però. Ma scusa, ma tu mentre guardi un film e poi la tv e negli intermezzi continui il film, fai anche gli ordini via internet?
(in questo caso si capirebbe perchè devi rifarli 4 volte).
Buon anno.
Cc

Anonimo ha detto...

Dimenticavo.
Non sono un abitante della tua ridente e ghiacciata cittadina.
Se non ho intuito male, abito nella ghiacciata e poco ridente cittadona vicino.
Cc

Anonimo ha detto...

Come si fa a non adorare X Factor ?
Basta la Ventura.

p.s. 30000 complimenti !!

Pappina ha detto...

@zino: naaaaaaa, solo che magari è meglio passare da 40 a 5 (finché non passa la tosse). Il Colosseo: uno dei cinema da me preferiti (oltre al Plinius, perché vicino a Spontini) prima dell'avvento delle multisala (per noi della provincia il PARCHEGGIO è ciò che ha fatto la differenza)...
Appropò, io pure :-D

@cc: ciao anima pia (torna a casa tuaaaaa, ti aspetterò dovessi odiare queste muraaaa). Fai bene a venire a trovarmi, però, cazzo, commenta. Non ho capito se sarcasmi e ironie li propineresti tu a me - graditi, al limite ti mando in amicizia affanculo, ma di solito non lo faccio), o se io potrei lasciarmi andare in sarcasmi e ironie nei tuoi confronti (poco probabile perché il sarcasmo mi manca, tuttavia, nel caso, mi trattengo, giurin giuretta).
No, è che X-F mi ha fatto chiudere W-E, tuttavia X-F e ordini ho capito che non sono compatibili.
Buon anno anche a te, se commenti.

@PNV: approposito di sarcasmo, qui PNV sarà sarcastico o no? Perché a me la mia omonima piace molto e il trio lo trovo irresistibile, se poi ci mettiamo le canzoni... io vado in brodo di giuggiole.
Grazie!

Anonimo ha detto...

Mi sta proprio sulle palle.

(hai svelato il nome, wow))

Pappina ha detto...

@pnv: o il cognome. Chi può dirlo?