martedì 27 gennaio 2009

è più forte di me



E' più forte di me, tutto il giorno che la canto.
Io, se trovassi un uomo che cantasse così, potrei tralasciare persino i denti storti.

[per i detrattori di x-factor: ognuno ha le sue piccole fissazioni. La musica è una delle mie. E mi ricordo la versione di Jim Diamond. Di solito gli originali sono meglio. Ma qui, signori, a mio modestissimo parere si arriva allo stesso livello di bravura canora, con più emozione]

[sarà il caso che mi rimetta a lavorare: post compilato in un'ora, non capisco proprio perché quando una, invece di lavorare, si fa i cazzi suoi, debba essere sempre interrotta da colleghi vari, mah.]

1 commento:

Anonimo ha detto...

ho mia sorella che mi fa sorbire
x factor che a me fa abbastanza cacare...
ma lui!!! lui è il peggiore di tuttiiiiii! ogni volta che lo vedo dico: vai a fare il pianobaaaar! tipica voce da pianobar!
stormy