venerdì 2 gennaio 2009

no, è che mi è venuto in mente qualcosa per l'acquario (quello senza pesci o, al limite, solo uno, ma che non nuota normalmente nell'acqua)

Amici del segno dell'Acquario!
Tutti gli astrologi nell'ultimo mese vi hanno fracassato i coglioni col fatto che è il vostro anno, mentre i maschi della categoria si toccavano mentre le femmine tentavano di toccare le sfere del vicino?
Avete fatto bene!
Non credete MAI a 'ste cagate!
Fidatevi!

[2008: anno del Toro. Toh, come me. Ma io non ci credo, non ci cred..., non ci cre..., non ci cr..., non ci c... Ma se sbagliassi? Errore più funesto fu mai fatto? Spese straordinarie enormi, salute caccolosa, amore lassa perde, manca qualcosa? Sì, ma ho già scritto abbastanza]

Resistete ad Astra, che la Forza sia con voi!

6 commenti:

Lillo ha detto...

Sei forte, giovane padawan, ma non sei un jedi, ancora.

-L.

Anonimo ha detto...

Toro???????????????
Oh mamma...
Ps: La Forza è dentro di te :D

Pappina ha detto...

@lillo: citazione troppo colta. non arrivo a tanto. ecco, forse GS dovrei rivederlo in blocco. lo dicevo anche con i Pirati dei Caraibi (visto 1° e 3° film, sicché nel terzo all'inizio - per la prima oretta - non ci capivo una beata), scaricati tutti, mai visti. formattato pc (per la 2° volta in 2 giorni) e ciao ciao.

@zino: HAI QUALCOSA CONTRO I TORI?! ma io sono ascendente cancro e discendente da famiglia bislacca, quindi non faccio tanto testo. infatti dovrei essere fedele. ah ah! e non rompermi le balle sulle citazioni, che quella NON era una citazione! ;-) (detesto le faccine)

Anonimo ha detto...

Ma dai??
Io Cancro tendente al Leone, si dice che sia cuspide, si può dire?
Anche io odio le faccine ^^
Ps: Per i tori... sapeeeeeesssi

Anonimo ha detto...

No! No! No! Non posso resistere ad ASTRA, NO!!!

Pappina ha detto...

@zino: allora facciamo finta che sia cancro. un cancro un po' testarda magari...

@shenk: RESISTIIIIIIIIIII!!! (detto alla Panariello che imita Zero, e io detesto Panariello, tranne quando fa Zero, per l'appunto)