mercoledì 28 gennaio 2009

lapalissiano

Certo che se uno di giorno lavora poco, poi spesso (spesso nel mio caso, caso in cui mi riduco sempre agli ultimi termini in fatto di scadenze) gli tocca lavorare di notte. 
Ta-dah, come diceva SuperPippo, eccomi qua a tirare madonne alla mia capa (che mi manda in allegato documenti che non leggo se non nel momento stesso in cui devo inserirli a destra o a manca, che altro non sono che copia-incolla da siti. Minchia. Ma mandami i link! Che almeno so con certezza che non posso usarli per smazzarmi una parte importante di lavoro! Domani la ribalto. Non pesasse 200 kg, 'azz. Ecco, non posso neppure togliermi una piccola soddisfazione) e a fare da scribacchina formattatrice.

Credevo oramai di essere giunta nell'Olimpo di Coloro per cui la Formattazione è una Gran Cazzata.
Mi sbagliavo. [strano]
Io vorrei sapere da dove è uscito 'sto "style93" che mi va a sputtanare lavoro di ore, poi clicco il tasto "undo" e swammm, scompare tutto ciò scritto nelle ultime due ore. Poi, tremolante, clicco il tasto "redo", e nove volte su dieci ricompare tutto. Però ogni volta credo di essere Christopher Walken ne "Il Cacciatore" (cielo, che bello quel film, devo assolutamente ritrovarlo in altra forma diversa dalle VHS), che se non ricordo male era quello con la pallottola.

Inizio a fantasticare su Morgan.
Forse ho bisogno di un aiuto.
Ho lavorato coi Notturni di Chopin in sottofondo, forse le due cose sono correlate.
Cioè notturni=letto, morgan=sesso, => notti sognate a fare sesso con Morgan, anziché passate a lavorare.
Ma vaffanculo.
(ce l'ho col lavoro, in generale, non con Morgan)

Serataccia.
Uh, se è una serataccia.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Coraggio. A quest'ora dovrebbe essere finita (non sei l'unica che arriva a ridosso delle scadenze e poi lavora di notte).
Segnalo che di lapalissiano, nel post. Non c'è nulla, solo quella cosa dei notturni e del sesso. Il resto mi è del tutto incomprensibile.
Ho capito il problema x-factor. Il conduttore con la barbetta e i capelli grigiotopo. Mi dà sui nervi, non lo sopporto, ma solo a vederlo.
E nemmeno so come si chiama.
Cc

Lillo ha detto...

Il cacciatore te lo passo io in Dvd.

Però tu smettila di fare fantasie su Morgan, che c'ha la faccia come il didietro e se la tira anche.

Se non si nota, non mi è molto simpatico...

Bacio,
-L.

Pappina ha detto...

@cc: perché, i titoli devono c'entrare col post necessariamente???? daaai, non mi fare gli scherzi! quello che non sopporti è un giudice, non un conduttore, si chiama........ mmmmmmm........ forse Mordan?!

@lillo: senti lillo, non è che uno fa fantasie su uno bello e basta. prendi ligabue: ai concerti il 99% delle femmine se lo tromberebbe in mezzo al prato di san siro con tutta la folla intorno. eppure. ha il testone con un corpo decisamente sproporzionato, e a parte il sorriso non è sto figo pazzesco. eppure. sì, forse morgan è ancora peggio, ma pazienza!!! (poi ci devo far sesso mica farci conversazione, anche tu, eh)

Lillo ha detto...

Effettivamente, hai ragione.

Vabbè, è che sono di parte: se uno mi sta su, la prima ocsa che gli auguro è di non trombare più fino alla fine del tempo (che è un SACCO di tempo, eh).

Anonimo ha detto...

Mannò, figurati.
Era solo una notazione marginale.
Ho letto post, non ci ho capito nulla, poi ho visto il titolo e ho pensato "ovvio".
Nono, ho controllato,non so che posizione occupi all'interno del programma, ma quello lì con barbetta e capelli color topo è Morgan.
Insopportabile, e poi ha quest'aria da debosciato oppiomane dell'ottocento che mi innervosisce (ma forse è solo invidia)
Cc

Pappina ha detto...

@lillo: gelosone. sai che noi femmine siamo autolesioniste, più uno è spocchioso e odioso, più ci piace. ne ho uno nel piccolo carnet.

@cc: anche la mia è invidia. per l'oppio. (scherzo, scherzo, eh)

steff ha detto...

moooorgan?!?! oggesù, ma allora c'è proprio speranza per tutti.

tranne per me.
e per PNV, of course (non vorrei che si offendesse).

cmq per tornare IT: non c'è un pulsante "incolla speciale" o "senza formattazione"?
se non c'è, fai un passaggio in più attraverso notepad :D io ormai lo faccio di default

Pappina ha detto...

@steff: per tornare IT, hai conoscenza di ms web expression 2? era così caruccio frontpage, cazzo. ma vista non lo può vedere (hi hi! sono una battutomane!) e ms w.e.2 for dummies non è ancora uscito, sniff.