martedì 13 gennaio 2009

ho capito che

Ex-moroso è un po' testa di cazzo, ma soprattutto è innamorato.
Di quella sbagliata, che più sbagliata non si può.
Cazzo.

[no, no, non è una valutazione da ex-morosa invidiosa o gelosa, è un dato obiettivo: spiegare per bene la situazione in cui si trova a 300 persone, provocherebbe un 297 "sì, hai ragione", e 3 indecisi. Teste di cazzo totali]

[il che non gli impedisce di farmi bella mostra del suo uccello, ma stasera anche no, grazie, ché sono un po' delusa, un po' incazzata, un po' impotente. Io, lui con me mai]

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Non condivido,
ci sarebbe almeno un unico "No, hai torto!!" che naturalmente sarebbe il sottoscritto.
Poi mi spiegherai su cosa non sarei d'accordo :)

Ps: Queste emoticons hanno proprio rotto :D

Anonimo ha detto...

Nemmeno io condivido.
E' impossibile che 297 su 300 ti diano ragione, ma per principio, mica per altro.
Dopodichè se è innamorato, ti tocca fare buon viso a cattivo gioco, è possibile che le resti attaccato come una cozza, e che la difenda, e che metta in discussione le amicizie per lei.
(ma poi, uno davvero davvero innamorato, farebbe mostra del suo attrezzo ad un'altra, seppur legata a lui da trascorsi amorosi e non?)
Mah.
Cc (ap)

Anonimo ha detto...

Poi volevo anche sapere della vicenda tra Brùc e Rigg, che non se ne hanno più notizie.
Grazie.
Cc (ap)

Lillo ha detto...

Quoto Cc(ap): non è che sfarfallare il pisello in tua presenza renda troppo credibile questa cosa del "sono innamorato".

Comunque. Cosa ti turba nel fattoche si sia trovato la donna sbagliata?

Baci,
-L.
P.S.: ora che ho un indizio, rivolterò FB alla tua ricerca. Sto arrivando.

Callista ha detto...

Maledizione: lo voglio pure io il FB della Pappy. Per lei sono disposta a rinunziare anch'io al mio anonimato. Lillo, sai cosa devi fare! ;-)
E comunque c'è anche chi sfarfalla essendo innamorato: temo sia questione di DNA, ahimè.

Anonimo ha detto...

Naaaaaa,
il DNA non centra nulla,
altrimenti riguarderebbe tutti.
L'infedeltà è intrinseca nell'uomo (inteso come maschi e femmine) c'è chi la gestisce meglio e chi peggio. Dipende anche dalle potenzialità, possibilità che si hanno etc etc o da termini astratti come lealtà, moralità etc etc... ma il discorso è lungo nonchè a quest'ora noiosetto.

Lillo ha detto...

Beh, capisco bene, anche perchè la tentazione di sfarfallare è sempre presente.

Ma amo pensare che sono diverso dal resto della fauna anche perchè non devo SEMPRE e PER FORZA seguire i miei bassi istinti (o istinti dal basso, in questo caso).

Son pareri.

@Pappaina: risposto.

Pappina ha detto...

@zino: eh no, troppo semplice così. Necessitasi motivazione per darmi torto, eh.

@cc: te lo assicuro! Forse non mi sono spiegata. Non mette in discussione la mia amicizia e condivide le mie critiche. Solo che non agisce! Sul fatto della mostra dell'attrezzo, anche a me fa un po' riflettere. Ho dubbi sul fatto che sia innamorato, e allora penso sia mera attrazione sessuale. Ma può questa cosa essere così forte da dimenticare principi fondamentali? Dovrei essere uomo per capirlo, forse.
Brùc e Rigg: decisi di non darne più notizie, troppi i sentimenti in gioco. E stranamente non ho ancora cambiato idea.

@laillo: (eh eh!) quoto la risposta data a Cc. Mi turba perché questa donna sbagliata (una grandissima zoccola, tant'è che mentre lui viveva la sua mini-storia con una sua coetanea lei ha immediatamente cercato un rimpiazzo per farlo ingelosire) lo manipola e lo istiga a fare cose che sono inaccettabili, persino per me (ricordo: traditrice seriale).

@cally: non so, non credo si tratti di dna. Quando stava con me non sfarfalleggiava, sostanzialmente non ne aveva il tempo: lo passava tutto con me...

@zino: lui non è intrinsicamente infedele, a mio modo di vedere. Durante la mini-storia sua ha deciso di non fare più sesso con altre, così è stato. Ho dovuto battere bandiera bianca persino io!

@lillo: c'è chi ce la fa, chi no. Io sono abbastanza sicura che per lui sia meno semplice che per altri, però ce la potrebbe fare. Forse?!

@tutti: urca. Che fatica scrivere tutte queste risposte...