martedì 23 settembre 2008

tanto per cominciare


Ecco, questo non fregherà a nessuno ma per me è cosa di vitale importanza. Ché errori ne faccio a iosa, ma a parte gli accenti su né, sè, etc. che ci fosse una volta che li azzecco, gli altri trattasi di refusi. Siccome c'è qualcuno o qualcuna che qualche giorno fa ha avuto la pelle d'oca a leggere "detti", correggendomi con un "diedi" che sì mi suonava bene, ma non bene come "detti", e ne abbiamo discusso un po' e lei faceva la maestrina dalla penna rossa, ecco. 

Io non me le segno mai, figuriamoci!

Domani vedo Biutiful dal vivo, potrò aggiornare.
Non che queste tre cagate siano il mio post di stasera, ma cazzo, sono di un prolisso che faccio paura, quindi sono arrivata a un certo punto e poi l'ho mollato. Cioè, salvato. (l'accento sarà giusto?!)

Ah, la DDR è intonsa. Ho preferito i Preferiti e il sonnellino. Arriverò al 30 settembre ore 23.59. E poi scoprirò di aver guardato l'ora dall'orologio troppo difficile da acchiappare, che vive ancora di ore solari.
Ma porcaputtanaporca, fa già buio troppo presto!
Non capisco chi mi accusa di divagare.
O, in generale, non capisco l'umanità.
Talvolta è strana, talvolta un po' meno.
Giuro sulle tre belve: non ho toccato alcuna sostanza stupefacente.
"Va bene il flusso dei pensieri, tesoro, ma mi sembra che tu stia esagerando. E facendo tardi, allora tanto valeva finire il post mollato a metà".

Quella sopra era la mia coscienza, una discreta rompicoglioni.

9 commenti:

Mafalda ha detto...

la mia coscienza è rompicoglioni più o meno come la tua ... che sia caratteristica comune delle scoscienze??? mah ...

anche a me "detti" suona sempre molto meglio di "diedi" (che mi sembra sempre di scrivere piedi e incasinerei tutto) e sbaglio pure tutti gli accenti ... che disperazione ...

tienici aggiornati su biutiful che siamo curiosi ...

per fortuna non devo fare la DDR

bacio tesorino

Fragola ha detto...

sono rombambita. e pettegolina... ho cercato per tutto il blog questa succosa discussione e poi ho capito che forse è capitata altrove. Ma io l'ho cercata...

Fragola ha detto...

...rombambita??? appunto..

Anonimo ha detto...

Pio ci fai sapere se Brooke a Ridge gliela diede o gliela dette ?

Anonimo ha detto...

Porcaccia sozza, mi sembrava un bel commento ma quel c...o di "Pio" al posto di "Poi" lo rovina :-)

Anonimo ha detto...

Pappina e Mafalda,
temetti di farvi rimanere male, ma dovetti comunque farvi notare che "detti" è musicale quanto il proverbiale gessetto spezzato sulla lavagna.

Surbabe

PS volevo firmarmi come si deve, ma non mi ricordo più come cazzo funziona quell'ambaradàn che fa comparire la firmetta e la figurina.

steff ha detto...

rombabita! LOL :D

Pappina ha detto...

@mafy: biutiful domani, giuro! perché oggi ho avuto troppo poco tempo per valutare. la DDR è sempre bella intonsa, il problema è che ora sul pc ho una nuova puntata di House. ecco, ci siamo già capite (faccina che strizza un occhio). bacioni!

@fragola: sì, l'ultima è quella giusta. discussione con l'unica amica che sa di questo blog. ha fatto una faccia schifata quando ha letto "detti", la maestrina, hi hi hi! grazie dell'impegno profuso, anyway.

@pnv: pio pnv ancora sembrano lontani dagli atti carnali, ma non dai pensieri. domani o dopo farò il punto della situazione. già ti detti molte informazioni (faccina da imbecille)...

@surbabe: (che cazzo di nome!) se una, dopo almeno un anno di pluri-blogghistica frequentazione, non ha ancora capito come ci si fa a firmare su blogger, non merita alcuna considerazione! perché non ti firmi maestrina? ti si addice di più! (faccina che si sganascia)

Pappina ha detto...

@steff: ciao, scrivevamo in contemporanea. rombambita è proprio bellino!