giovedì 11 settembre 2008

ma cribbio!

Prima del tuffo nella DDR vers. 2008, prima lezione di scherma.
Sono un cadavere ambulante.
Ho lottato come un toro, ma quei due stronzi con cui normalmente mi alleno mi hanno sconfitto e trafitto. E pure preso per il culo!
Devo cambiare impugnatura, ecco perché, sgrunt.

UPDATES
  1. oggi, ero presente pure io perché stavo pranzando con Brooke, Ridge ha chiamato nel luogo dove loro e i loro colleghi si rintanano a mangiare per "far sapere a tutti che non mi sono scordato di voi!". Sì, bello, men che meno di Brooke. Seguita loro breve chiacchierata con Brooke in palese imbarazzo.

  2. Andrea ha risposto e io sono felice.

Ma pur sempre stanca come una bestia.
Mi sa che non ho neppure la forza di fare il braintraining
[uscirebbe un'età cerebrale di 385 anni, non fosse 80 il max raggiungibile]

3 commenti:

Lillo ha detto...

Stasera ricomincio a fare allenamento anche io, ho già paura.

Nel caso non ce la faccia, resto a casa un altro mesetto e riprendo gradualmente con il Wii Fit.

Ah, la tecnocrazia...

Bacio,
-L.

Anonimo ha detto...

OT: ho ri-abilitato il vecchio blog e ora sono rintracciabile un'altra volta. Voglio vedere se sarò in grado di scrivere liberamente o se mi farò condizionare. Ecco qual è la prova che devo superare.

Pappina ha detto...

@lillo: fammi sapere se sei sopravvissuto, io sono ancora esausta...

@shenk: evviva! d'altronde era un gran peccato lasciarlo chiuso...