lunedì 15 settembre 2008

indecisione

Tra il fare la DDR (che comunque ieri, con sofferenza estrema e causa pacco dell'amica co-affidataria del NDS, ho cominciato) e fare il lavoraccio peso che l'associazione in cui milito come mulo mi ha affibbiato sin dalla sua creazione, ho ben deciso che non fare un cazzo, se non un sonnellino di un'oretta, era la soluzione migliore.

Poi stasera è cominciato l'Isola dei Famosi ma devo registrare Grey's Anatomy, ordunque non posso neppure concentrarmi sull'una o sull'altra cosa suddetta, perché sì, sto scrivendo, ma le orecchie sentono l'IDF, e quando inquadrano Cabrini o Ciavarro lo sguardo si sposta in automatico sullo specchio che riflette la TV, che porca eva è alle mie spalle.

Tra l'altro che sfiga. Dalla scrivania da cui scrivo si è evidentemente creato il buco nero (altro che CERN) perchè con tutti gli sforzi possibili, non c'è verso che 'sto cazzo di pc prenda mezzo canale TV, ora che tutti 'sti pc nuovi non hanno (cazzo) i raggi infrarossi, ma hanno la TV digitale terrestre con tanto di telecomando, ma vaffanculo.

Adesso uno mi potrebbe dire: "Hai un portatile, spostalo!". Ma.
Innanzitutto ho un portatile per questioni di spazio e perché odio il mouse, in secondo luogo ho attaccati stampante, hard disk esterno 1, hard disk esterno 2, chiavetta, cioè perderei minuti preziosi del mio prezioso tempo, per poi mettere arrosto le mie cosce col portatile.
Ma no, ma chi me lo fa fare. Giusto se annunciano uno spogliarello di qualcuno molto figo.

Ex-moroso è rientrato, ieri mi ha subito chiamata, ma io dormivo (strano).
Allora oggi l'ho smssato

[Dr. Divago: in realtà ho mandato il medesimo sms a ex-moroso e a ex-fidanza, ché io sono furbissima, e visto che tutti e due erano rientrati da gite seppur diverse, sono rimasta sul vago, risparmiando secondi preziosi e prendendo due piccioni - ché sono proprio due piccioni - con un sms-fava]

e gli ho chiesto se aveva visto Cristina, una ragazza spagnola mooooolto carina, che non appena ho messo tra i miei social network friends, lui, a pesce, ne è diventato friend. Lavorava anni fa nel posto dove io e ex-etc ci siamo incontrati, ma io la conoscevo, su una scala da 1 a 10, mettiamo 7 e lui 3. Insomma questa gnocca leggo l'altro giorno che lavora su un'isoletta, dove ex-etc ha passato la scorsa settimana. Sicché mi risponde: "Stai scherzando, vero? ME LO DOVEVI SCRIVERE CHE ERA LI'!!!", segue telefonata, cioè in pratica dovrei trovare donne da scopare a ex-moroso.
Ecco, magari questo è un po' troppo.
Con tutto il bene che gli voglio.

Mi sono arrivati 5 sms, un attimo.
Ah, Biutiful.
Brooke e Ridge sono tornati a mandarsi sms pesi, tutti erotici.
Oh, ammetto, io non ci capisco più un cazzo, lui è contraddittorio e va beh, lo sappiamo, ma lei mi dice che non se lo farebbe più, invece poi gli manda 'sti sms tutti stuzzicanti che lo faranno ammazzare di pippe. Ah, tra una settimana o così si rivedranno, sono già curiosa!
Lui le zomperà addosso.
O sbaverà.
O farà il sufficiente.
O la tratterà da amica e stop.
Aggiornamenti saranno fatti in tempo reale.

4 commenti:

Lillo ha detto...

Io dico che se la tromba.

Fragola ha detto...

curiosa anch'io...
di brooke e ridge...
di cristina e ex...
e soprattutto del destino della ddr!

Pappina ha detto...

@lillo: mah... chi vivrà vedrà (o almeno saprà, scriverà e leggerà)

@fragola: sul destino della DDR sono curiosa anche io. quest'anno poi, che mi tocca fare un quadro in più, è proprio un'impresa.

Anonimo ha detto...

E che sarà mai un quadro in più per una sudoka come te ;-)