venerdì 12 settembre 2008

DDR parte 1

No, non ho cominciato a fare la DDR di quest'anno, ma avevo cose fondamentali da fare, quali, in ordine sparso:


  1. fare un sudoku che col cazzo mi veniva. Tre tentativi, non so se mi spiego. Che frustrazione.

  2. compilare un questionario luuuuuungo, ma me lo ha chiesto una persona con cui lavoro, indi per cui andava fatto.

  3. sonnellino (un'ora e tre quarti)

  4. comunicare alla mia amica uno del post "Andrea" che l'amico di costui, con cui lei fece petting (un gran figo) adesso ha TRE bambini. Chissà se ha smesso di fare il puttaniere.

  5. leggere la risposta sconvolta della mia amica uno, non che telefonarle, ma c'era il fidanzato, quindi non abbiamo potuto tanto commentare

  6. stare un'ora al telefono con l'amica due, che mi dice: "Non mi chiami mai". Hai ragione, amica, ma sei ancora al mare con i tuoi, hai due bimbi piccolissimi, e tutti i miei cazzo di tre tentativi sono sempre andati a vuoto, per una ragione o un'altra: mi sembra che telefonarti porti automaticamente alla risposta: "Ora non possoooo!" e io, lo sai, sono già pigra di natura.
  7. magari domani, nel tempo non trascorso con la mia amica gnocca che si è trasferita in un'altra città? Ma sì. Domani è un altro giorno.

Forse.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ci credo, non l'avrei mai pensato, sei una di quelle che fa il sodoku a tentativi...
SHAME OF YOU o.O

Pappina ha detto...

@zino: no, bimbo, non ci siamo capiti. io faccio il sudoku in modo strettamente SCIENTIFICO, tuttavia sviste o numeri scritti male e male riconosciuti dal braintraining mi portano talvolta alla sconfitta. poi, sa il cielo perché, quello di stanote era così banale che per tutto il tempo ho pensato "ci deve essere un trucco!", invece era proprio banale di suo (di solito la difficoltà è incrementale). mah.

Pappina ha detto...

Ah, scusa. La dicitura corretta è SHAME ON YOU, semmai. (faccina che sghignazza con perfidia, dopo che mi hai dato della sudoku-cialtrona)

Anonimo ha detto...

Ma non ti si può dire nulla che salti alla giugulare?

Premetto faccina imbarazzata con gli aloni rossi sulle guanciotte, piena di vergogna per l'OF or ON mancato... frutto del mio slang da giovanotto di strada, che così come l'ha recepito (male) così l'ha scritto e altrettando male il nodo è giunto al pettine...

...ricorderei, tanto per gradire e senza alcun puntiglio che sviste o numeri scritti male non son giustifazione plausibile per le questioni meramente matematiche.
Poi per la cialtrona, io non l'ho nemmeno pensato, se l'hai intesa così sarà perchè in fondo in fondo ti senti un pò in colpa hihihi :)
Saluti.

Pappina ha detto...

@zino: che io mi senta profondamente cialtrona non lo possoi negare. Coda di paglia, sì, per far compagnia alle mie belve.

Zino ha detto...

Ecco perchè ci s'intende quindi.