lunedì 8 settembre 2008

qualcosa di proprio bello e sms sui sapori

Da Spad oggi è uscita una cosa bellissima, che, persino io che sono ignorante, ho pensato "questa la pubblico ma scrivo che è sua". Tuttavia, anche citandolo, mi sembrerebbe d'essere una ladra, sicché l'unica è andarsi a leggere questo post qui.
(identificazione passata remota?)

Poi siccome bisogna un po' bilanciare, ché si sa, io non sono proprio tutta una poesia, non posso non trascrivere lo scambio di sms tra me e un'amica. Perché ogni volta che lo leggo, rido come un'idiota (ma forse che forse...?), ed è ora che li cancelli dal mio cellulare, al fine di non apparire totalmente cretina anche quando sto facendo cose serie.

SMS Amica: "Al mare è successo che la prima sera a cena aveva mangiato pesce, la notte durante il sesso, mentre gli facevo un pompino, il suo sperma sapeva un po' di pesce. Allora io me n'ero uscita dicendogli che lo sperma prende il sapore del cibo. Lui mi si è offeso".

SMS mio: "Se fossi un maschio il mio sperma sarebbe buonissimo: saprebbe di Nutella".

7 commenti:

steff ha detto...

ma è vero, infatti Rocco consiglia di mangiare molta frutta, prima, es. succo d'ananas e banane ;D

Lillo ha detto...

Il tipo si è offeso perchè la tua amica è stata un pò maleducata, a parlare con la bocca piena, eh.

Ok, era brutta, ma dovevo.

Baci,
-L.

Pappina ha detto...

@steff: vaglielo a spiegare al fidanzato dell'amica. Che poi è un colosso vivente, capace di ribaltarti in un secondo netto.

@lillo: era tremenda, per cui mi è piaciuta. Azzarderei a dire che forse aveva già deglutito o sputato, è una personcina piuttosto educata.

Anonimo ha detto...

Ma hai cambiato template????
Un avvenimento direi! Auguri.

Schietto il post di Spad, sarebe un mondo diverso, meno complicato... ma sicuramente migliore? Non saprei.

Per il discorso cibo sperma, che dire, ecco uno dei motivi per cui, da buon veterofemminista, auspicherei che tutti gli uomini evitino l'aglio :D

Pappina ha detto...

@Zino: auguri nel senso che mi stai gufando dopo aver sacrificato mezza giornata lavorativa (ma tanto non se n'è accorto nessuno) per la realizzazione di questo magnifico template che dici tu attraverso quella parolina portasfiga esploderà tra 9, 8, 7, 6, etc? (fico non usare punteggiatura!)
a me Spad piace, ma questa cosa qui mi è piaciuta molto, quante volte siamo lì per dire una verità assoluta ma o per paura nostra della reazione altrui o per l'occasione inappropriata o per non traumatizzare la persona che abbiamo innanzi, e invece la trasformiamo, la edulcoriamo, semplicemente la facciamo diventare parziale.
io sono esagerata, ma ricordo molti momenti in cui avrei voluto urlare e ho taciuto. e cerco di non farlo più.

Spad ha detto...

mhm, il mio saprebbe di giocattolo di plastica.. prendo sempre l'Happy Meal..

(grazie, davvero.. ma la prossima volta cita pure, non penserei tu sia una ladra..)

Pappina ha detto...

@spad: no, dai, è più bello mandare chi ti legge sul blog di un altro. ché poi anche dalla grafica ti fai l'idea di chi ha scritto. a questo punto ecco la zappata tirata sui piedi: dal mio trmplate si evince senza ombra di dubbio che sono infantile e rimbambita (sarà per questo che il braintraining mi dice, ogni tanto, che ho 20 anni?). bye.