venerdì 11 giugno 2010

non è tempo per noi

A parte che oggi sarei dovuta andare fuori con l'amore mio e niente.

A parte che domani c'è la cena all'aperto e io non ci sarò, con forte probabilità (visto anche che sono un po' insonne, forse si noterà leggermente dall'ora del post).

A parte tutto oggi mi ha chiesto un'altra foto. Gli ho chiesto perché. Mi ha risposto; "Per masturbarmi di nascosto mentra la guardo", e mi ha annientato con questa sua risposta, ho riso e mi ha annientato.

E se io, che lo vedo così diretto e spontaneo sbagliassi? E se avesse ragione il buon PNV?

E se io fossi una gran fessa ad andare in brodo di giuggiole perché dice che nella foto sono proprio bella (gli ho subito risposto, per onestà intellettuale, che fortuna che non mi vedeva per video, visto che non mi si può vedere, oggi compìo sei giorni di capelli non lavati, ma che schifo)?

Ma dove cazzo ha imparato la tecnica per rendersi interessante ai miei occhi? (forse ex fidanza, sant'uomo, ha aperto una scuola per fare soldi, solo che si è trovato con un solo alunno)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sono persa qualche pezzo. Non capisco la primissima frase o_o

Pappina ha detto...

@gbm: uh, è storia vecchia. sai quando una persona crede fermamente di avere trovato l'altra metà della mela e che, per cause inevitabili, le è sfuggita o l'ha trovata troppo tardi? quella sono io, la parte rimanente della mela è ex amante...

Pappina ha detto...

@gbm: http://mifacciounregalo.blogspot.com/2007/06/proposito-di-amore.html è ovviamente uno dei miei post preferiti.