giovedì 26 novembre 2009

di una delle rare telefonate

Amica mora (Am) ha una tresca con un uomo. Ma che dico uomo, con un super-uomo, che è ben altra cosa rispetto a un semplice uomo.

Am: ...e così ho passato ben quattro ore a casa sua! Che bello...
Io: si, va bene, ma l'hai reso felice?
Am: cazzo, altroché, ben tre volte!
Io: ...
Am: .....
Io: e questo è quanto?! Fammi volare con la fantasia! Numero di scopate e di pompini?
Am: due e uno. Beh, cioé, diciamo che una scopata è stata un po' sui generis, nel backstage...
Io: santo cielo quanti giri di parole, hai finalmente perso la verginità anale?
Am: siiiiiiiii!

(segue mezz'ora di discussione sul perché l'uomo, in genere, va in estasi con il rapporto anale. Sono ferratissima, ex-moroso me lo ha spiegato 739 volte circa)

Am: sai, sei l'unica con cui riesco a parlare di queste cose. Non so perché. Neppure con le mie amiche più care tocco l'argomento, se non superficialmente.
Io: sarà perché io le tresche le ho vissute?
Am: si, ma non solo.
Io: sarà perché non ti giudico negativamente?
Am: si, certo anche questo è importante, un'amica mi ha chiaramente detto che non approvava e così non gliene parlo più. Ma non solo, c'è qualcos'altro, non so spiegare cosa.
Io: sarà perché mi esprimo in maniera vivace, senza peli sulla lingua [io, lei magari qualcuno si], e così riusciamo a sviscerare l'accaduto senza imbarazzo perché sono sostanzialmente un po' grezza?
Am: bravissima, si! Si. E' esattamente questo. Mi incalzi e mi fai tirare fuori la mia parte animalesca, che ho sempre represso per gli uomini che mi sono trovata a fianco.

Ah, ecco.
Sono grezza.
Però come la seta.
(dentro però mica ci sarà il baco?)

12 commenti:

tam ha detto...

se non posso parlare di queste cose, non sono amiche mie.

e io sono grezza come la pietra, eh.

PuroNanoVergine ha detto...

Mi astengo dal commentare (la V di PNV me lo impedisce oltre al captcha del giorno: "adstio".
Ma verro di un Giuda, da quando hai messo l'antispam nei commenti, vengono fuori certe parole... :-))

shenkerla ha detto...

anch'io! Anch'io adoooro questi discorsi! Sono troppo gustosi!!!
Peccato che siano così poche le persone in grado di affrontarli. :(

@PNV: "verro di un giuda" da dove ti arriva???

Lillo ha detto...

Già, effettivamente la cosa più difficle, in questi discorsi, è trovare l'interlocutore.

Che non so perchè, son quelle cose che spaccano il mondo a metà: o ne parli senza tenerti niente, o ripudi il solo pensiero di dibatterne. Così, senza scale di grigio.

Il mio captcha del giorno è "plova".
Eh, ci plovo, ci plovo, ma mica lo so se ci liesco.

ok, ok, vado...

Anonimo ha detto...

ok, lo devo chiedere dimostrando tutta la mia ignoranza...
perchè gli uomini vanno in estasi con il rapporto anale? non capisco proprio il motivo
illuminatemi!!
Laura

PuroNanoVergine ha detto...

@shenkerla
Mi è venuta così: volevo evitare il solito porco.

Zino ha detto...

Laura,
tendenzialmente per il concetto, non tanto per l'atto... anche se...
in pratita risulti più "stretto".
Un piacevole libro in goventù (il pane e le rose dovrebbe ricordare qualcosa) mi anticipò quello che poi scoprii in prima persona.
La sensazione di possesso nonchè il potersi dire fra se e se [...] se avete capito cosa intendo.
Saluti.

shenkerla ha detto...

@Lillo: è vero! Non ci sono vie di mezzo!
@Zino: capito. Grazie

Pappina ha detto...

@tutti: basta parlare di maialate che vi scatenate, manica di malandrini!

@tam: beh, che dire, concordo in parte. cioè, con alcune - che magari sono amiche d'infanzia - è un po' far loro violenza, perché più riservate, più bigotte, etc. etc. Inoltre non è che io a 15 anni parlassi con questa schiettezza, mi ci sono voluti un po' di maschi e un po' di consapevolezza per arrivarci. La cosa meravigliosa è quando l'allieva supera il maestro (no, ex-moroso è impossibile, insuperabile).

@PNV: non la fare troppo lunga, basta momentaneamente ribaltare l'acronimo in PussyNanoVoglioso ed è fatta ("patata" mi sembrava troppo vago...), ah, è tutta colpa del captcha comunque......

@shenk: in verità sono molte più di ciò che si pensa le persone con cui si possono affrontare. Tipo: l'amica di cui ho radiocronizzato la telefonata è veramente lungi dal poter essere individuata come una che riesce a parlare in modo brutale dei momenti dell'ammmore. Poi forse è tutta un po' una reazione a catena. Se non ce una che inizia...
(sai che PussyNanoVoglioso ne tira sempre fuori una dal cilindro, specie se ciò serve a fare da bilancino con la scrivente, ma io, ah!, l'ho ridenominato fregandolo!!!)

@lillo: i miei amici maschi hanno la tendenza a parlare senza freni delle avventure e a non parlare della vita sessuale con le fidanzate (che invece l'analizzano compiutamente, coraggio ragazzi, pat pat, loro lo negheranno fino alla morte, ma ovviamente mentono), spesso per le donne è l'opposto. Chissà com'è. (cioè, un'idea l'avrei, però)

@laura: guarda, qui baldi giovinotti pronti a toglierti ogni tipo di curiosità.

@pnv: hi hi hi!

@zino: non ho capito quella parentesi del pane e le rose, sgrunt! me la spieghi? è il titolo di un libro erotico/porno o un fumetto?

@shenk: anche tu a chiederti perché?! ma con i trecento fidanzati che hai avuto non l'hai chiesto a nessuno?!? (io credo di averlo chiesto a tutti, persino a colui che, invece di dire "andiamo a ciulare al parcheggio?", diceva: "mi fai un massaggio alla schiena?", lievemente timido verbalmente in ambito sessuale) (anch'io ho avuto cattive influenze) (ma il virus non era ancora mutato)

Zino ha detto...

It's on the web my fair lady.
rgds

shenkerla ha detto...

@pappina: suvvia è ovvio che io abbia ampiamente affrontato certi discorsi con gli ex più sgamati, ma le conferme sono sempre le benvenute. C'è solo una questione che ancora mi risulta oscuro: ed è come si riesca ad ignorare durante la pratica di cui stiamo argomentando, quello che è il naturale utilizzo della camera del cacao.
- non volevo lanciare questo sasso per timore (per te) che questo luogo diventi un forum, perdonami!-

Pappina ha detto...

@zino: grazie per avermi evitato la fatica, grazie di cuore.

@shenk: beh, ma l'altra non è la camera dei piccoli pargoli? e la bocca non è fatta per il cibo? cielo, shenk, ti rendi conto che dal nostro femminile punto di vista dovrebbe far più schifo l'ultima di quella sopra menzionata? eppure... (sarà che è pratica necessaria per tenersi un uomo, e allora ce lo facciamo andare bene. o sarà che io quando vedo il puro stato di estasi di un uomo durante un pompino ben fatto, mi commuovo sempre un po') (forse sono stata un po' greve) (parlando dell'estasi, intendo)