martedì 10 novembre 2009

pensiero stupendo

E se domani fosse un buon giorno per licenziarmi?! Cioè, io soggetto me complemento oggetto.

Mi sono improvvisamente accorta, quando sono andata sull'orlo delle lacrime per una stronzata
qualsiasi
(tipo: belva femmina che s'è incazzata con belva maschio, o tipo che è finito il nesquik, o tipo che la batteria del telefono si è ricaricata in solo un'ora e mezza e non in quattro come la prima volta, o tipo che rischio di pagare 1500 euri di mora - beh, no, ok, basta, questa è roba seria su cui andare in lacrime)
che devo questo mio stato di disgrazia sostanzialmente a un cazzo di progetto.
Un progetto del cazzo, per altro, che non servirà quasi a nessuno.

E io, da idiota, faccio l'impossibile, studio robe di cui non ho mai saputo un'acca, mi accanisco, ci penso quando dormo (cioè mai), sputo (un po' di) sangue, e per cosa?
Per una donna isterica sull'orlo della menopausa.

Ok. Domani progetto a qualcun altro.
Ne va della mia psiche.
E non ho neppure fatto a tempo a lavarmi i capelli, che sono lerci, così è una certezza che incontrerò il mio consulente preferito.
Ma vaffanculo.

(basta negatività! cazzo!!!)

6 commenti:

steff ha detto...

effettivamente 1500 per una mora sono tantini

(uah uah buona questa, mai sentita!)

Lillo ha detto...

Sul fatto di accanirmi, ti giuro che ti capisco. No, davvero.

Sulla cosa del licenziarti, anche.

E delle due sai quale sarebbe la buona idea?

Si, quella che non hai attuato: lavarti i capelli.
Che il consulente preferito non è mica pizza e fichi, eh.

Baci.

Mafalda ha detto...

Concordo assolutamente con Lillo.
La cosa importante, in questo momento, sono i capelli.

Altrimenti come li scuoti? Cazz... sei donna bionda... e facciamolo vedere.

E in quanto bionda non puoi assolutamente accollarti un progetto difficile... è anticostituzionale.

Sbolognalo a qualche collega, manda a quel paese la capa con l'ormone triste da menopausa imminente e attacca il consulente preferito.

Oh!

Bacio

Zino ha detto...

...buona domenica.
Saluti

Pappina ha detto...

@steff: per una bionda li pagherei più volentieri.

@lillo: per una serie di coincidenze i capelli me li sono lavati e come da programma ho incontrato il cons. preferito...

@mafy: 1. capelli lavati e svolazzanti 2. capa senza ormone depresso (magari) ma con esagerata frenesia per tutto, insopportabile 3. fatto la svenevole col consulente, come da programma :-)

Pappina ha detto...

@zino: é stata infatti una buona domenica, grazie caro.