domenica 29 novembre 2009

giusto uno zompettino per prendere un insulto

  1. Mia sorella oggi doveva essere stata morsa da una tarantola, simpatica come una pigna al rovescio inserita nell'ultimo tratto dell'intestino attraverso apposito foro elastico (beh, "elastico"... chi più, chi meno);
  2. mi piacciono quando i radioascoltatori si fanno domande e ricevone risposte, vedi commenti post sotto (non posso fare commento ai commenti perché ho finito ora di lavorare. Non sono esttamente una martire, è che ho cazzeggiato. Vi è forse bisogno di ribadire che sono una procrastinatrice compulsiva? No. Anche secondo me);
  3. ecco, stasera ho ascoltato, a parte qualche brano di XF, il nuovissimo album dei Negramaro "Mentre tutto scorre", devo dire che, se le due trentine che abitano a Trento non mi sganciano una bomba H sulla casa, mi piacciono assai. Credo l'avessi lì da tre anni e mai mi era capitata l'occasione di. [no! oh! ho detto: "niente bombe!", che poi lo spostamento d'aria vi scompiglia il capello e rovina il bayalage]
'Notte.

5 commenti:

Mafalda ha detto...

eccccccccccerto che ti piacciono assai!!! :-))))
devi fidarti delle bionde trentine ... sulla musica menosa e lo scuotimento di capelli non le batte nessuno!
bacio bella bionda!

Anonimo ha detto...

Eh eh immaginavo che se c'era un commento era di una delle due Mitiche! Secondo me hanno installato una Sangiorgiantenna sul Nettuno... Complimenti x il tuo blog, mia lettura appassionante da moooooooolti mesi... Alessia

Pappina ha detto...

@mafy: si ma credevo che, benché tu e la collega mi abbiate fanno negli anni 'na capa tanta con San Giuliano, ti risentissi per il fatto che non li avessi mai ascoltati, ma tu sei molto più buona di me! bacioni trentina!

@Alessia: grazie, che bello scoprire qualcuno nuovo che legge il blog di propria spontanea volontà e senza commentare, anziché arrivare a queste pagine per la traduzione di "funeral blues" o il numero di parolacce di variegato genere in esso contenute! Le due ho saputo che hanno fatto firmare una petizione ai concittadini per togliere il Nettuno. E metterci il povero Sangiorgi. Vivo. E soprattutto nudo!

Anonimo ha detto...

@pappina: HAHAHAHAHAHA! con il freddo che fa ora dalle mie parti (vicentino) mi sa che il povero salentino se lo troverebbero congelato.... cmq CERTO che leggo il tuo blog intenzionalmente!!! E lo adoro pure! A.

Pappina ha detto...

@alessia: ye ye ye, grasssie!