domenica 12 luglio 2009

per un po' di ragioni diverse, che tuttavia vogliono stupidamente affermare la loro eterosessualità

Per le rotture di coglioni lavorative.
Per l'auto "ideale" per me che ex-fidanza vuol farmi comprare.
Per il paradosso che a mia sorella le ho detto che era mostruosa.
Per il fatto che lei in settimana ritirerà l'auto che vorrei io.
Per il fatto che è ex-fidanza a scegliermi sempre l'auto.
Per l'amarezza di questi giorni.
Per la mia zietta che non riesco più a contattare.
Per le discussioni fatte.
Per Harper's Island che mi fa venire l'ansia.
Per il Tato che è partito per le vacanze trimestrali.
Per il mio colorito verde.

Per questo e altro ancora vorrei trovarmi lì, dove c'è la freccia gialla.
Con A una e due, ché le suocere non mi permetterebbero di cazzeggiare all'aperitivo con Fefé fino alle dieci di sera.

Nessun commento: