venerdì 1 aprile 2011

procrastinatrice, cazzeggiatrice, influenzabile rimba (cioè io)

Sul procrastinare, va beh. Sappiamo. Devo ancora prendere tutti quegli appuntamenti coi dottori di cui parlai tipo due o tre mesi fa, ma stendiamo un velo. Calpestiamolo, così la sposa si incazza.

Cazzeggiatrice ma, ci tengo a dirlo, cazzeggiatrice diversificatrice: trovo sempre modi diversi in cui esprimere l'arte del cazzeggio. Benche i telefilm e - se a corto - i film abbiano una loro costante nella mia monotona vita. Appena apre bocca, la vita, una noia che non posso descrivere. Figuriamoci i fianchi.

Influenzabile invece è una novità. Io credevo di non esserlo, ma mi capitò di ascoltare il nuovo cd di Vasco e pensare: che troiaio. Poi oggi, per il commento di un'amica, Vasco-sfegatata-fan, che ancora non ha ascoltato una sega ma mi scrive che sarò stata distratta e non avrò capito una sega (vera la distrazione, ma in genere capisco lo stesso), vado a cercarmi qualche recensione.

Leggo tre buone recensioni, con punti di vista interessanti e spunti da cogliere.
Stasera ho riascoltato con maggiore attenzione, e già siamo passati dal 4 al 6. Ci sono cose che non mi convincono, ma essendo ormai una banderuola al vento, credo che a breve mi convinceranno anch'esse.

Conclusione. Sto rincoglionendo. Definitivamente.
[mai quanto la mia vicina che, non essendo neppure giovanissima, mi fa preoccupare: ieri mi ha risposto astiosa per una sciocchezza, ma mi vuole un gran bene, lo so]

P.S. Ho finito di lavorare alle sei, scarica di tutte le cose che dovevo fare. Errore. Hanno trovato altro. Ripreso alle otto e mezza e smesso alle dieci. Vaffanculo alla VPN che funziona. Apparentemente cose super-urgenti. Mai creduto alle apparizioni, tuttavia.

P.P.S. Ora blogger pubblica data e orario di pubblicazione, non di inizio scrittura post. Già mi sono fatta fregare una volta, stavolta ho puntato le zampe, riaperto il post, cambiato timestamp a mano e mandato nuove features di blogger affanculo. Uff. Poi riaperto il post e aggiunto questo esplicativo pps. Attendo ancora una risposta sui glory_holes.

Nessun commento: