giovedì 7 aprile 2011

non ho un'articolazione che non mi faccia male

UPDATE:
Ho trovato il modo di rendere questo post meno meno interessante e inutile.

"Treat each other the way you treat someone when you are trying to bang them for the very 1st time."

Tratta l'altro nel modo in cui tratteresti una persona quando cerchi di scopartela per la prima volta.
[Twittato da MissMircea]
Fine update.

Ma va beh, ma ok l'influenza, ma io mi sono anche un po' rotta i coglioni.
Comunque la giornata si è amaramente (il cioccolato al latte è finito, rimasto solo quello fondente. True story) sviluppata tra sonnellini, lavoro da casa (tipo una mezz'ora, promettendo consegna di una roba per domani primo pomeriggio, minchia), re-visione della mia attuale serie preferita (tipo 10 episodi, più uno rivisto già ieri), sbadata lettura di tweets, e poi sa il cazzo cos'ho fatto. I tempi mi stanno larghi, ma veramente non ho idea come poter aver sprecato la mia giornata.
Però sono malata, quindi giustificata.
Ora sbrivido da tutti i pori, forse meglio vada a letto.
Il post più inutile e meno interessante del mondo.
Record!!!
True story!

Nessun commento: