venerdì 30 ottobre 2009

nota a margine

(pranzavo con le colleghe, tutte con panini o focacce o cereali portati da casa, eravamo in una stanza appositamente adibita, piuttosto grande, parlavamo di episodi spettacolari che avevano in comune il tampax, avevo appena finito di raccontare di quando una mia amica aveva lasciato in loco l'applicatore - cazzo, quante risate quel pomeriggio con le altre amiche - e camminava a gambe larghe, una collega mi dice che pochi mesi prima era successo anche a lei, io stupita che avesse provato il primo tampax a quasi 30 anni, io le dico che invece ho cominciato a 15/16 anni ad usare i tamponi, e ad alta voce dico)

"Praticamente ho donato la mia verginità ad un tampax".

Sento una risata maschile alle mie spalle, poi la risata si estende a tutto il gruppo, in modo isterico.
Era appena entrato, senza far rumore, il mio consulente preferito. Io ero di spalle.

Ogni altro commento è superfluo.
(però con le FDM dovrei essere a posto fino al 31 del mese)


5 commenti:

steff ha detto...

ben ti sta!! :P

PuroNanoVergine ha detto...

Guarda che le FDM divertenti come la tua ti fanno guadagnare punti simpatia.
Di solito sono le donne a dire che l'uomo le deve far ridere.
E se la cosa funzionasse pure a parti invertite?
Anche agli uomini... ah, già, mica è uomo, è consulente :-)

Pappina ha detto...

@steff: intanto io ho visto gli Elii e tu no, tiè, ah!

@PNV: appunto. è consulente, quindi non possiamo categorizzarlo. poi faccio già ridere di mio, sono abbastanza simpatica, ho la battuta (fin troppo) pronta (NEEEEEEET!), non ci sarebbe davvero bisogno di (ulteriori) figure di merda PNV, davvero... sic!

Shenkerla ha detto...

bella questa! Davvero magitrale!

(se avessi scoperto i tampax così presto, avrei fatto la tua stessa "fine". Invece mi sono accanita nel tentativo sell'uso degli ob mai riusciti ad indossare...)

Pappina ha detto...

@shenk: gli ob. li avevo rimossi, erano disgustosi. bleah.