martedì 5 agosto 2008

sbiutiful

Innanzitutto Ridge ha ripreso i contatti. Secondo me era semplicemente marcato stretto. Non ha scritto nulla di romantico e niente che avesse attinenza col messaggio inviatogli da Brooke.
La qual cosa non mi (ci) turba, poiché è un codardo, ed è stato avvistato aggirarsi sui colli con la coda tra le gambe.
Comunque il serial più seguito dell'estate continua, evviva!

Altre inezie:
  1. stavo per far precipitare una bottiglia sul ciotolone di abbeveraggio delle belve [qui devo proprio dirlo, perché orgogliona: non è una banale ciotolona, bensì ha attaccato un boccione d'acqua, come quello che trovi negli uffici e che ti dà acqua fresca. Beh, le mie belve si acontentano di acqua a temperatura ambiente, però il cio0tolone è bellizzimo e io ne sono orgogliosizzima. Ex-fidanza, che lavora nella ditta dei boccioni, me lo donò], il che poteva portare a far di me la massaia imperfetta che raccoglie un litro d'acqua e uno d'aranciata in ogni dove. Ah, l'aranciata era per me. Non per le belve. Con una mossa da acrobata, sono riuscita a riprendere possesso dell'aranciata prima che si schiantasse a terra, e ditemi se questo non è un risultato.
  2. il regalo per una mia amica in partenza, regalo costosissimo per di più, arriverà probabilmente fuori tempo massimo, e porca eva, è la prima volta che ordinando online da un negozio "consegna per tutto agosto!" mi capita, ma che sfiga.
  3. giovedì mi parte ex-fidanza e io sono un po' triste
  4. stasera sarei dovuta essere all'ultimissima (ovvero: la terza "ultima") pizzata della stagione. Ma sono scazzata e ho zompato.
  5. vorrei fare come mia sorella, che in pausa pranzo si passa quell'oretta in piscina diventando sempre più simile a Carl Lewis come carnagione, mentre io sembro Biancaneve (oppure una giapponese, ché le giapponesi son tutte bianche da paura).
  6. cercando di moderare gli accessi inutili al blog oggi mi sono ritrovata con dei numeri paurosi, il che significa che davvero non ne azzecco mai una.
  7. visto il numero e visto che sono in chiusura, devo assolutamente rivedere "Seven", che a parte quel figo dell'accidente di Brad Pitt, mi era piaciuto tantissimissimo.

5 commenti:

Lillo ha detto...

Seven è effettivamente un film della Madonna.

Ho provato un paio di volte ad andare in piscina in pausa pranzo, ma c'è lo stress di correre in piscina, cambiarti, ti tuffi, ti devi asiugare, doccino, ti ricambi, mangi una roba frugale perchè sennò fai tardi, corri in ufficio e stai tutto il tempo a pensare come sarebbe stato bello rimanere in acqua invece che toranre al lavoro.

No, sinceramente non fa per me.

Mi assento per un pò, che ho bisogno di staccare. Spero di ritrovarti al ritorno.

Bacio,
-L.

Anonimo ha detto...

io l'ho fatto per una decina d'anni di andare in piscina nella pausa pranzo: durante l'inverno nuotavo, e d'estate prendevo anche il sole, ma era uno sbattimento notevole e dovevo vestirmi sotto il phon. Però era bello...

Anonimo ha detto...

E ti lamenti dei visitatori in eccesso ?
'Ste donne che non sono mai contente ...

p.s. se te ne avanza qualcuno dirottalo su PNV :-)

Anonimo ha detto...

Rapido che arriva il taxi,

A: Ridge, non e' un derelitto, infatti la sta cuocendo (vi sta cuocendo) a fuoco lento...

B: Se hai 200 accessi e tipo 6 commenti a post, una riflessione sarebbe opportuna.

C: Mai peccato di contegno? io no.

D: Buone vacanze. (Perche' stai partengo giusto? Spero)

Ps: Ripensando al punto A, adoro quando faccio il vetero-maschilista.

Pappina ha detto...

@lillo: macché stress! ti organizzi, tipo che mangi il panino portato da casa nel tragitto e fai una doccia da tre minuti... uh, come mi piacerebbe.
se vai in vacanza, buone vacanze.
in tutti gli altri casi, buon relax!

@shenk: io lo facevo quando andavo a studiare in biblioteca, tempi strettissimi ma riuscivo, tipo fantozzi, eh sì, era proprio bello...

@pnv: per forza mi lamento, ma chge diavolo mi importa di quelli che cercano solo un cartello! mi irrita avere una trentina di lettori veri e 410 falsi, eh!

@zino: A: si stanno cuocendo entrambi... B: già fatto (puntualizzo che ne ho visti 400 e rotti l'altro giorno) C: peccare di contegno è un concetto che mi sfugge, che significa? fare il borioso? D: no, sic P.S. attento che se mi metto a fare la vetero-femminista sei finito!