martedì 19 agosto 2008

voglia di lavorare jumpami addosso (anche se preferirei un giovane virgulto)

Il fatto che le olimpiadi potessero essere seguite online sul sito della rai (mirabile dictu), ha fatto sì che quel poco di coscienza lavorativa che accompagna il mese d'agosto andasse serenamente a farsi fottere.

Il fatto che io abbia finito di vedere tutti gli episodi di 14 stagioni di ER, che hanno accompagnato in maniera superlativa le mie notti insonni, ha fatto sì che mi scaricassi qualche nuova serie, tra cui Damages (Glenn Close grandissima), e ho finito da poco di vedere il 1° episodio, per vedere se ne valesse la pena, con il risultato che ho paura della mia stessa ombra, allo stato attuale.

Il fatto che fossi in preda a una crisi di sete data dai wurstel più salati al mondo, ha fatto sì che andassi a bere una pinta di gatorade, ma un'ombra scura nella bottiglia mi ha insospettito. L'ombra si è rivelata essere il corpo esanime di un insetto, zanzara, moscerino, pulce, chi può dirlo, ordunque schifata sono tornata qui avendo bevuto un dito di acqua a temperatura ambiente (i.e. 30°), assetata come un cammello e pure un po' incazzata. Mi sono premunita di mettere al fresco qualche altra bottiglia, se ci avessi pensato prima forse che forse sarei stata più felice.

Il fatto che mia sorella si trovi in Florida dove sta allegramente passeggiando un uragano, mi sembra indicativo del fatto che è un po' sfigata. Una va in Florida e trova pioggia e vento e allarmi apocalittici trasmessi ritmicamente dai media. Nel frattempo pare che i residenti dormano sogni tranquilli.

Il fatto che Ridge non abbia più avuto notizie da Brooke, ha fatto sì che il piccione la chiamasse e lei non rispondesse. Allora, sempre più piccione, l'ha chiamata al lavoro, ma lei lo ha rimbalzato di un quarto d'ora. Passato il quarto d'ora Ridge la chiama, e Brooke sente Taylor in sottofondo. Lui si mantiene sul generico, salvo bisbiglii del tipo: "Non mandarmi sms durante il giorno, non trovo più giustificazioni!", il che dimostra che ci sono Taylors veramente torde e Ridges veramente senza vergogna.

Ora affronterò l'uomo nero e mi vedrò la 2° puntata di Damages, ché l'auto-distruzione è un po' nelle mie corde.

Credo che un po' di vacanza mi farebbe bene, ma per il momento è solo un sospetto.

Nessun commento: