sabato 16 agosto 2008

il genio che è in me

Soffrendo leggermente di insonnia, la scorsa notte ho dormito 5 ore.
Soffrendo leggermente di insonnia, alle 5 e mezza del pomeriggio, mi è crollata la testa sul coperchio del portatile.
Soffrendo leggermente di insonnia, ho avuto cura che la sveglia mi svegliasse alle 7 della sera, se no avrei rischiato di svegliarmi troppo tardi per andare fuori a cena con un'amica.
Soffrendo leggermente di insonnia, alle 7 mi sono svegliata, per riaddormentarmi un 20 o 30 secondi dopo.
Per fortuna, se un'amica è un'amica, capisce che proprio tutta normale non sei, e mi ha perdonato (anche in virtù del fatto che 1. tende lievemente alla pigrizia come me 2. questa sarebbe stata la sua 19° pizza della settimana, perché ad agosto, se lavori nella città grande, è così: i sopravvissuti si ritrovano con frequenza inenarrabile, tendendo ad un atteggiamento migratorio in cerca di un locale ove cibarsi, che normalmente è una pizzeria gestita da egiziani, ché l'egiziano non ha la fissa della settimana di Ferragosto da passare inevitabilmente al mare)
[ho divagato?]

Update Biutiful

Ridge scrive a Brooke di non stare male per lui, Brooke s'incazza perché questo è francamente un po' presuntuoso. Quindi, pane al pane, vino al vino, gli risponde che con lui si farebbe una bella trombata, perché le piace e per curiosità, ma che di certo non sta male per lui. Ridge, ferito nel suo maschio orgoglio, le scrive che allora è meglio che lei smetta di rompergli i coglioni coi messaggi, che lei è una merda e la regina delle stronze perché lo contatta solo per spezzare la noia.
Brooke, giustamente offesa, entra in silenzio stampa.
Ridge, pentito, il giorno innanzi le invia un messaggio dicendole che se è un contatto con lui che la spinge a smssarlo, allora è da abbracciare.
Brooke rimane in silenzio stampa.
Ridge invia un paio di messaggi identici implorando una risposta, ché non vuole che lei sia incazzata con lui.
Alla prossima puntata.

Nessun commento: