venerdì 3 agosto 2007

non sono deceduta e mi sembra una buona cosa

No, stasera niente rotture di coglioni con commenti sugli n blog letti, bensì riassunti.

  1. mi è stato offerto un lavoro che potrebbe piacermi, il tutto è vago come il fumo della sigaretta che mi sono fumata poco fa, però sempre meglio di un calcio nei denti
  2. ex-moroso ieri, sulla porta. Io: "Questa non vale come uscita". Lui: "Perché?". Io: "Perché non abbiamo messo il naso fuori casa mia!". Lui: "Ah. Eh, ma settimana prossima sarà un casino vedersi, vanno via i miei". Io: "E quindi? Per innaffiare le piante non bastano gli irrigatori automatici?". Lui: "Ma no, è che ho organizzato un po' di cose...". Io (muso depresso da cane bastonato e poi abbandonato sul raccordo anulare): "Grazie per la considerazione...". Lui: "Dai [nomignolo], non fare quella faccia, tanto stanno via quasi un mese!". Sì, mi rattrista non essere nelle sue priorità. Sì, mi dà soddisfazione farlo sentire in colpa (peccato il suo senso di colpa sia già svanito mentre accende la sua orrenda macchina per tornare a casa). Eporcaputtanatroiaeva
  3. ho chiacchierato con un ragazzo triste che cerca di non darlo troppo a vedere. Mi fa molta tenerezza. Ma non sesso (ergo, rimarrà triste)
  4. il palazzo si è disabitato, se arriva un temporale di quelli forti sono nella merda fino al collo perché suoneranno circa 9-10 allarmi (e cosa si fa in cotali situazioni?)
  5. ho sgallineggiato con occhi blu, ma era uno sgallineggiamento fine a sé stesso. Devo trovare qualcuno da farmi piacere sul serio (anche perché occhi blu ha una ex-fidanzata che ha aderito al mio partito "SCiPCIMETiF" (se ci provi con il mio ex-fidanza ti fulmino)
  6. esistono troppe persone noiose. Io, modesta sì, noiosa mai (come si evince, mi sembra non faccia una piega, ed è un peccato, con quel che costano le pieghe oggigiorno)
  7. sono molto fiera e un po' benignamente invidiosa di una mia amica
  8. "My name is Earl" non mi fa tanto ridere, ieri notte davano "Filomena Marturano" con Loren e Mastroianni e non sono riuscita a staccarmi
  9. ieri il mio blog noioso ha superato per accessi il mio blog simpatico (...questo...?!?), sono assai disorientata

Giunta (da intendersi non come sostantivo bensì come participio passato) alla conclusione che il termometro è da cambiare perché mi sento la febbre ma il termometro nega, mi tracino mesta sul sito di youtube, dove rivedrò per la 54ma volta i bloopers di Friends. Ho bisogno di allegria. E probabilmente anche di due litri di sangria.

4 commenti:

steff ha detto...

ma ma ma COME non ti fa ridere!! non è possibile :(
dagli ancora qualche puntata, e cerca di vederlo senza il filtro del malgiudizio che ti stai facendo ;)

QUAL è il blog serio?

Pappina ha detto...

No, mi annoia... Will & Grace già è più carino, Office mi sembra una stronzata PERÒ su suggerimento di una tua lettrice mi sono vista Weeds ieri notte: veramente carino!
Blog noioso, non serio. Non vale la pena. Fidati.

Anonimo ha detto...

sarà un blog di geek... ok ok!

Pappina ha detto...

macché geek e geek! che mi hai pure costretto a cercare il significato!!!