giovedì 19 gennaio 2012

quasi quasi non mi muovo mai più da casa e divento trecento chili mangiando gianduiotti

Avete mai partecipato a un webinar?
Beh, almeno ora leggete qualcuno che lo ha fatto.
Bello, eh.
Non particolarmente interessante (erano cose che già sapevo) ma se penso.
Mettere insieme 100 persone da Stati Uniti a Europa (e non so se ci fossero anche altri continenti), permettere loro di interagire tramite chat - e microfono, se fossi stata interpellata, tutto settato con un click, uno, ho detto - o con i relatori (ecco: ho già svelato il mistero) o con il moderatore, a scelta, è una roba piuttosto figa.

Soprattutto quando non riesco a leggere il sito di Repubblica, santiddio.

P.s. ho piazzato i gianduiotti in un cassetto di una scomodità imbarazzante, così ne mangio pochi perché lo sbattimento è tale che uno te lo gusti a lungo. Stasera tre caduti, tre valorosi gianduiotti che per colpa del nemico (me io me) giacciono stesi a terra. Che domande, certo che faccio i numeri da circo pur di non alzarmi, ma che dico alzarmi, staccarmi dalla scrivania. Se no facile, eh. Magari adesso li raccolgo, ché altrimenti domattina li spiaccico sul pavimento, e poi accuso le belve che fanno questa strana cacca che odora di cioccolato.

P.p.s. sempre dichiarato di non essere una morning person.

P.p.p.s. infatti andrei avanti a scrivere altre mille cretinate che mi sovvengono, ma sarà il caso che mi avvicini al percorso automatizzato attentamente pianificato per poter andare a letto entro le quattro, tipo.

P.p.p.p.s. io al caso oggi non credo, tra le SESSANTA canzoni di De Gregori in playlist non sto neppure a dire quale sta suonando.
[tips: titolo post e parola di cinque lettere nel primo p.s.]
[forse me la sono anche tirata]

2 commenti:

shenkerla ha detto...

manco sapevo cosa fosse un webinar!
Uff che fatica mi è pure toccato guardare su wikipedia!

Pappina ha detto...

ma lo hai scoperto, grandisssssima!!!