sabato 28 maggio 2011

ufffffffffff

Niente.
Sono insonne e ho mal di schiena.
E mi annoio.

4 commenti:

carcarlo ha detto...

Posso capire.
Per evitare l anoia potresti avviare la visione di una nuova serie. Oppure diventare amica di chat di qualcuno che sta dall'altro capo del mondo. Così alle quattro del mattino avresti qualcuno con cui parlare.
No?

Lillo ha detto...

Per l'insonnia ed il mal di schiena c'è sempre una cura.

Per la noia purtroppo non ne conosco.

Tieni botta.

-L.

PuroNanoVergine ha detto...

Per la noia la cura ci sarebbe (te l'ho spedita a suo tempo :-))

Pappina ha detto...

@cc: nooooooo, ho chattato troppo da piccola, ora ho il rigetto. adesso chatto (pochissimo) solo coi compagni di poker. (ehm)

@lillo: tengo botta, stanotte 4h 30m, miiiiii.

@pnv: non riesco a leggere a letto, non ho una buona base per appoggiarmi,uffffffff. (hai ragione, sono una bestia)