sabato 7 maggio 2011

bilancia (anche il segno non mi dispiace)

Vista l'allegria del post precedente dovevo in qualche modo equilibrare.
Che poi io, un po' squilibrata, equilibri, è un po' un ossimoro, ma va beh.
Sarà possibile per una donna sui 35 anni, o anche 37, soffrire a distanza di SETTE anni dalla rottura perché l'ex-fidanzato ha trovato una nuova donna, dopo averne comunque avuta nel frattempo già un'altra per quattro, cinque anni?
Ma soffrire-soffrire, cioè piangere come dei vitelli.

No, deo gratia in questo caso non si tratta di me. 
(strano)
[poi ho la metà dei suoi anni]
[anno più, anno meno, ecco]
Il mio livello di possessività verso l'ex è direttamente proporzionale al tempo che abbiamo trascorso da innamorati e indirettamente proporzionale alla mia età. Biologica.
Tipo: per una relazione di due anni e mezzo, mi è bastato poco più di un anno.
Ma in precedenza, io più giovane, per relazione di tipo quattro anni sono rimasta preda della possessività per tre. 

Ma anche qui facciamo un distinguo: un conto è essere possessive e gelose, un conto è frignare come un cucciolo di babbuino. Allora, mumble mumble: con ex-fidanzato mio, sei anni d'amore, ho pianto un pochino quando l'ho mollato, e poi sei mesi quando - dopo un anno - mi ha annunciato che si era messa con uno stecchino, "ma niente di serio".
[è sua moglie, n.d.b.]
Il rapporto è 1:12.
[io nel frattempo due anni di astinenza to-ta-le, non so se mi spiego]

Ma porca eva, volevo pubblicare solo il video, poi mi è arrivato un messaggio, l'ho letto (fatto minchiata, non mi devo distrarre), e... E.
Dr. Divago is back.

(si ringrazia @BeppeBeppetti per il suggerimento video)
(involontario: gliel'ho ciulato barbaramente)
(mi piacerebbe molto essere a Torino questo weekend, comunque)
(ok, la smetto)

Nessun commento: