giovedì 3 febbraio 2011

mavaffanculo

Si va beh.
Insomma, una può scrivere che ha visto per la 169ma volta "Harry ti presento Sally" e che c'è rimasta male quando Harry sta scegliendo con Sally il regalo per gli amici che vanno a convivere?

[il mio rimanerci male è dato dal fatto che Harry usa una macchina da karaoke. A cassetta. Le cassette sono decedute silenti, o meglio, le mie sopravvivono ma non ho più aggeggi per leggerle, e mi ha fatto sentire consapevole che sono passati vent'anni e mi trovo un mondo rivoluzionato. Ciò detto uso uno smartphone, senza imbarazzo, con la coerenza che mi appartiene]

No, non può!!!
Perchè sono da due ore e cinquanta minuti dinanzi a uno schermata di dos perché - dopo un'ora di attesa per l'autorepair, non pervenuto - sono ora in attesa del recupero dei file orfani, ultimo (auto-gufata) passo dell'analisi del file system del nuovo, fighissimo pc costato un'iradiddio.

Adesso va beh essere stronzi e fare il vudú al vecchio, ma votarsi all'auto-distruzione dopo cinque (CINQUE) giorni solo per urtarmi il sistema nervoso, mi sembra eccessivo.

P.s.: L'autogufata ha perfettamente funzionato, #*¥¢₪$¿&!!!

2 commenti:

Lillo ha detto...

Io sarei per il lancio.

Pappina ha detto...

@lillo: costa troppo. ho optato per l'assistenza, lunedì vengono a prendersi il cadavere. sic.