lunedì 15 giugno 2009

ho veramente un culo eccezionale

No, no, il mio fondoschiena fu, è e sarà sempre abbastanza piatto.
Non mostruoso, ha pure le fossettine carine, non enorme, ma niente de che.
Intendevo "culo" in senso figurato.

Mercoledì vado a vedere uno spettacolo.
Chi scopro ci sarà a una distanza irrisoria dal mio posto?
La simpatia con cui ho appena scazzato.
Ma vaffanculo.

Tra l'altro: con chi vado a vedere lo spettacolo?
Con l'Amore della mia vita.
No. Non è ex-moroso, non è ex-fidanza, non sono altri ex-morosi o ex-fidanza, è ex-amante (ne parlai qui).
Gli anni passano, finisce un rapporto che rischia di portare allo sfascio di una famiglia, ma un po' dopo ne comincia un altro, dove due ex-amanti tubano e si sbaciucchiano in stile adolescenziale.
Perché?
Perché aleggia sempre un po' d'amore*. Quelle tre o quattro, o non so quante, volte all'anno in cui ci si riesce a vedere.

Questa inopportuna presenza rischia di condizionarmi.
Fumerò, prima di uscire, che è meglio.

[si, è vero, ho il ciclo e sarò pure un po' più nervosa del solito, però santocielo ho davvero una sfiga micidiale innegabile]

[non lo faccio mai, ma stavolta chiedo espressamente molti pat-pat]

*Ho un'amica bacchettonissima, al di là del fatto che è molto credente e molto praticante. Un giorno le raccontai la storia già finita con ex-amante e lei mi guardava un po' storto, un po' schifata, un po' giudice. Le dissi che era stato qualcosa che mai, mai e poi mai mi sarei immaginata di fare, ma capitò.
Mesi dopo accadde che io e lui ci vedessimo per un caffé e, mentre ci stavamo salutando, per puro caso ci imbattemmo in lei. Lui andò via. Lei mi disse: "E' lui, vero? Quando vi siete guardati era come se più niente al mondo esistesse. Quello è amore, non è ex-amore".
Non so, è una cosa che mi fece sentire bene.

10 commenti:

Zino ha detto...

E ricordarlo anche ora poco prima di rivederlo, quello sguardo intendo, come ti fa sentire?
Anzi, come te lo spieghi?

Tornando al precedente, (per smorzare la tensione) ricordo un film di Rocco, (di Trentalange divo del momento non ne ho visto la qual cosa mi fa sentire un pò vecchietto). In questa particolare scena il mito li, dopo aver per un pò posseduto la giovine del momento il tutto in bagno in onesta e di sempre valore posizione definibile "alla pecorina". Seccato dalla possibile monotonia, mantenendo la penetrazione, alzò di "pene" la giovine in fase d'oblio, la quale per mantenere l'equilibrio fece leva con le caviglie sul retro delle sue ginocchia. Quindi lui la fasciò con le sue possenti braccia al seno e la portò sempre in quella posizione fino al letto.
Una performance che farebbe impallidire i cari e vecchi trojangames
http://flash.astream.net/tgames/movies/movie2.html
... ed un applauso del pubblico pagante lo sottolineò.

Regards

Shenkerla ha detto...

@Zino: devo ammettere che questo tuo commento è più succulento delle romanticherie di Pappina, ma faccio fatica a capire la dinamica dell'azione. non è che c'è un bel link su u-tube? ^__^

(PS: hai mai visto il video di Rocco che si svolge anch'esso in un bagno che finisce con la faccia della donzella schiacciata del wc mentre lui tira lo sciacquone?)

Shenkerla ha detto...

Pappina mi perdoni?
Non mi offendo se cancelli il mio commento, ricambierò cancellando il tuo link

Zino ha detto...

@Shenkerla: Decisamente confusa come scena, fra l'altro, come dicevo qualche intervento fa, al guardare preferirei il fare... anche se in questo caso determinati sollevamenti non ritengo possano rietrare anche nelle mie più rosee immaginazioni :D

Btw avete dato uno sguardo ai trojangames come da link che ho copiato? Ecco, l'azione di Rocco risulta similare anche se effettuatta di spalle piuttosto che di viso.

Btw2: dopo rapida ricerca ho scoperto di avere in un vecchio cd e non mi sto giustificando, il suddetto file ;D

Sinceramente.

shenkerla ha detto...

@zino: il mio sopracitato video, ce l'ho sull'ar-dis!

Zino ha detto...

@ :-O certo che avere sull'ar-disc il video di uno che mentre si tromba da dietro una tizia, le ficca la faccia nel gabinetto per poi all'apice del piacere tirare lo sciacquone... non ha prezzo hahahahah

btw3: Ma non era lo stesso video che ricordava Pappina? Voi 2 non me la contate giusta :)

Pappina ha detto...

@zino: lo stesso sguardo ci sarà stasera, c'è stato tutte le volte che ci siamo visti. Me lo spiego col fatto che è l'amore ideale della mia vita. Ma chissà nel reale: forse la quotidianità casalinga ucciderebbe anche il nostro sguardo.
Mi sa che il film di cui parli l'ho perso, tuttavia la citazione finale mi ha commosso: una delle più belle canzoni mai sentite.
Regards to you too.

@shenk: effettivamente Zino dovrebbe essere più precisa, ma che tu preferisca le sue recensioni porno alle mie romanticherie mi ha abbastanza offeso.
Però ti faccio notare che il video di cui parli lo avevo già nominato, forse in un commento, ARRIVI TARDI! E io non ho lo spezzone, bensì l'intero film, eh. Sono una persona molto completa.

@shenk&zino: comunque vi potete anche scrivere privatamente, chiedevo un pat-pat e tutto trovo fuorché pat-pat.
@zino: io e Shenk non siamo (ancora) lesbiche e dunque non siamo amanti. Tranquillo.

Zino ha detto...

@PappinaA: ma non sei piacevolmente colpita che due tuoi aficionados usino le tue pagine per scambiarsi commenti/appunti?

@Shenkerla: La Esorto nuovamente e fortemente alla visione dei Trojans, loro non hanno veramente prezzo.

@PappinaB: Mai pensato a possibili divagazioni omosessuali fra te e la shenkerla... il nom me la contate giusta era, inequivocabilmente, riferito alla lodevole attenzione che entrambe ponete alle molteplici sfumature del sesso.

@PappinaC: Commosso di averla commossa:)

@PappinaD: Com è andata ieri sera? Spero voglia perdonare il voyerismo ma sa qui da noi, "dove la vita è un lavoro a cottimo ed il cuore, un cespuglio di spine" (cit) si apprezzano questi piccoli ma significativi momenti di calore.

Yours Faithfully

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)