venerdì 3 aprile 2009

quando si dice un notizione alla biutiful

Scriverò stranamente veloce e sarò indicibilmente breve per il semplice motivo che questa mattina mi sono alzata a un'ora in cui ad ogni essere umano dovrebbe essere concesso il non-eterno riposo, quindi casco dal sonno. Per dire, quando le tre belve mi hanno visto arrivare in cucina, invece di rompere i coglioni con "pap-pa-pap-pa" (beh, nel loro linguaggio, diventato quasi anche il mio), mi hanno guardato stupefatti e si sono rimessi a dormire. Ho dovuto dargli il cibo da mille milioni di euro a scatola per convincerli ad alzare il culo.
[si, potevo anche lasciarli digiuni, a patto di avere un'assicurazione per la casa che copra i danni da animali domestici non adeguatamente nutriti]
Quindi.

Ridge ha baciato Brooke.
[baciato e pastrugnato]
Brooke non capisce più un cazzo, mi ha chiamato in stato di totale confusione mentale.
Io credo che finalmente.
Cioè, al di là di ogni considerazione etica (che poi, per il mio vissuto zompettante, non posso permettermi di fare), tra questi due, entrambi impegnati da anni, c'era una tensione sessuale da mesi e mesi, direi tipo nove o dieci. Poi l'hanno messa in naftalina, ma si sa, dalla naftalina le cose prima o poi emergono, anche da sole.
[in casa mia succede spesso, almeno]

E Brooke sembrava una quindicenne al primo bacio, e devo proprio dire che l'ho invidiata assai per quello che una persona che adoro chiama "stato di grazia".
E sono felice ne possa godere.
[anche se poi saranno cazzi, non necessariamente intesi come parti anatomiche]

1 commento:

Shenkerla ha detto...

-sospiro- per...sì diciamo per l'invidia che mi suscitano queste emozioni, che beeeeelle che sono, dovrebbero durare tutta la vita.
Per il resto non li invidio proprio! Ora son davvero cazzi!