venerdì 28 settembre 2007

fermati, fermati, fermati

Non posso proprio scrivere del frenulo che verrà reciso ad ex-moroso con tanto di, mica pizzi e fichi, 5 o 6 punti. Perché dai, sù, è una roba un po' troppo personale. E poi aggiungere che a causa di ciò egli dovrà dedicarsi ad astinenza totale/globale, intesa pure come "Federica, la mano amica!" per qualche settimana. Perché cazzo, sù, è troppo da bastarde scriverlo e poi rileggerlo e poi ridere e poi rileggerlo e poi ridere e poi rileggerlo e poi ridere e poi rileggerlo e poi ridere, in un moto quasi continuo.

Quindi non ne scriverò. Farò la brava.

La giornata di oggi si è articolata attraverso un circuito binario, ove binario uno stava per la genitrice che mi rompeva i coglioni perché barbellavo dal freddo [che mi sembra un gran bel motivo in mancanza d'altro], ove invece binario due stava per la mia nuova missione nel volontariato. Ovvero: aggiornare [e rendere un po' più bellino, che così com'è fa veramente cagare persino me, che ho appena ordinato gli yogurth della Marcuzzi, e che quindi di natura non vado di corpo neppure con sei kg di prugne] il sito dell'associazione che mi ha fagocitato. Com'è ovvio, mi sono fatta prendere la mano. Quindi delle solite 543 cose segnate sotto "note" sul mio venerando e venerante [mi venera, se no non sarebbe durato sì a lungo: tac, gufata tirata con stile Grace Kelly] cellulare, rappresentanti le cose che devo fare ur-gen-te-men-te, non ne ho fatta neppure mezza, come da copione.
No, non credo mi piacerebbe essere un'attrice. Però cantante sì.
Che strana roba il mio strano esibizionismo.

Nelle cose urgenti c'è la lettura di settimane d'arretrati di blog. Che va beh, ok, non sarà urgente per tutti, però per me sì. E la lettura di blog nuovi. E prometto, io spergiura di natura, che fa anche rima, ma la promessa mica è un giuramento!, che nel weekend forse che forse lo faccio.

Post Scriptum: Ruini è un genio ed io non lo avevo tanto capito. Rimando a un articolo di oggi su Republique.

3 commenti:

Callista ha detto...

Contiunuazione del messaggio pseudo-biondo-lesbo iniziato sul nostro blog: grazie a te, è stato bellissimo. Bacissimi.

blog_toscano ha detto...

o com'è la storia del frenulo a ex moroso?!?! O che gli è successo?? mamma mia che dolore gli deve fare!!!
ciao buona domenica

Pappina ha detto...

@c&m: siete state meglio del gazzettino della provincia di Trento, mi avete urlato ai 4 venti, ohi, mica roba da poco!
@b_t: sopravviverà........