martedì 19 ottobre 2010

una breve incursione

No, perché poi mi scordo.
Ho un po' di pausa, ovvero mi prendo una pausa perché sono oberata da grane che non riesco a risolvere, e quindi do una breve scorsa al quotidiano online.
Mi cade l'occhio sulle notizie più lette.
Al primo posto casa Messeri e tutto l'orrore che questa brutta storia porta con se.
Al secondo, invece.

Norma Silvestri.
Penso: sarà una nuova trovata di Ghedini al posto del lodo Alfano e compagnia.
Mah. O forse Norma è un nome, sarà mica qualche autorevole scrittrice, scultrice, attrice di cui io non tengo traccia? Clicco.

Perché, ragazza mia, hai cliccato?
Perché? Perché?
Scopro che Norma Silvestri è una ballerina ventisettenne, a giudicare dalla foto piuttosto gnocca, che è entrata nella casa del Grande Fratello.

Il suo profilo è la seconda notizia più letta di oggi.
E poi c'è questo luogo comune secondo cui gli Italiani non leggono più.

5 commenti:

lachan ha detto...

pensa che, nel mio mondo parallelo, nemmeno sapevo che il GF lo facessero ancora. Per un attimo avevo creduto che iniziasse la ripresa del neurone, la salita verso un grado più accettabile di intelligenza... e invece...

PuroNanoVergine ha detto...

Io ero fermo a Norma Rangeri.
Mi dovrò allineare ai tempi.

Pappina ha detto...

@lachan: no, no, stai pure tranquilla. il livello neuronale è ancora sottoterra. io poi seguo x factor che, seppure quest'anno mi faccia un po' cagare (e tanto lo guardo lo stesso), forse che forse è appena al di sopra. mah, forse farei meglio a tacere...

@PNV: hello my dear dwarf! io a Norma Jean Baker (no check su wikipedia quindi possibilità di errore elevatissimo), e Norma Rangeri non ho la più pallida idea di chi sia. non allinearti ai tempi, per pietà!

Shenkerla ha detto...

cicciuzza ma dimmi: 'sta Norma almeno ha le tette grosse?

Pappina ha detto...

@shenk: ma che ne so, shenk, sono mica io quella col complesso delle tette piccole!!! non capisco perché tu non sia andata diligentemente a leggerti il profilo della gnocca. solo io l'unica fessa?! (E NON VOGLIO SENTIRE UN CORO DI "SI"!!!)