domenica 17 ottobre 2010

fruttato, non è un vino e non è un sorbetto, cos'è?

Dunque, leggo da una famosa testata giornalistica che negli ultimi 12 mesi il cancro alla bocca, nelle donne, è aumentato del 3%. Minchia.

[è proprio il caso di dirlo]

Ed è legato al sesso orale. Stra-minchia! Adesso leggo bene tutto.
E' colpa del solito papilloma virus [gli venisse un cancro! ah, vero, funziona viceversa. ritiro], del sesso orale con più partner, della mancata vaccinazione contro lo stesso [il virus, non il partner, anche se un vaccino contro il partner potrebbe essere utile anch'esso], denominato anche con l'acronimo HPV.

Ma persino il vaccino non è che metta del tutto al riparo, quindi l'articolo si conclude con un fantastico suggerimento: fare sesso solo con il preservativo. In realtà il giornalista non scrive "sesso orale", ma "rapporti sessuali": il furbetto del quartierino.

Scritto così sembra anche un suggerimento di buon senso, ma dal momento che tutto l'articolo e tutto il paragrafo parlano del collegamento tra sesso orale e aumento dei casi di tumore alla bocca, se uno non è scemo ed evita di isolare la frase dal contesto, è ovvio che si consiglia di fare sesso orale con il preservativo.

A France', ciuccia un guanto di lattice e poi, al limite, scrivi come consiglio: "astenersi da sesso orale".
Perché i preservativi avranno pure aromi fruttati, ma di lattice sono fatti. E fidati: fanno veramente venire il vomito.

[se poi voi uomini non indugiaste 34 minuti primi - mettendo per altro a rischio la funzionalità mandibolare delle femmine - pensando al cuscino ricamato con le iniziali dei vostri nonni, che vi fece scoppiare in lacrime alla scomparsa di uno dei due avi, ridurremmo i tempi moltissimo e noi potremmo persino abituarci al preservativo fruttato, ma fin quando così non è, ciao]

4 commenti:

shenkerla ha detto...

sì fare i pompini fa malissimo, l'ultima volta che ne ho fatto uno "come si deve" mi è venuta da cefalea oftalmica (per via della cervicale) che mi ha messo letteralmente KO. E mica potevo andare dal dottore a dirglielo!

Lillo ha detto...

Non può essere vero.
Una delle peggiori notizie degli ultimi anni.

Se anche i pompini fanno male, non mi resta che piangere.

Mannaggia.

Bacio (col preservativo, che ormai chi può dirlo...)

-L.

La Strega ha detto...

Passare di qui è sempre un'esperienza... ogni volta impari qualcosa di nuovo...

Pappina ha detto...

@shenk: elamiseria!!! se lo sa ex-moroso attenzione che ti viene a cercare!!!

@lillo: lillo suvvia, considerato il numero delle persone che leggono il giornale credo tu possa stare tranquillo. A meno che ti voglia dedicare alla pratica!!! Bacio (fruttato)

@la strega: cavolo, questo blog è divulgativo, mica pizza and fichi!