mercoledì 3 febbraio 2010

sono una precisina

A distanza di anni dall'inizio della nostra relazione (non quella cantata dal sig. Rossi Vasco), il mio ex-amante (che in verità sarebbe meglio descritto come ex-fidanzato-sposato, essendo che io non avevo - ehm, quasi - altre relazioni contemporanee) è depresso.
Ed è depresso perché sta facendo terapia di coppia, per problemi irrisolti da anni, che non gli sembra dare risultati.

Sono dispiaciuta.
E un po' mi girano le balle, per ovvie ragioni.
Poi mi scrive che ascolta "Sempre e per sempre" e istintivamente pensa a me.
E come fanno a girarmi ancora le balle?

Comunque volevo rassicurare sul fatto che, dopo leccate di culo incredibili perché servo, la capa non mi ha licenziata. Questo non toglie che io la consideri una gran puttana. Lei e quella zoccola del Cavallo, che sono sicura: ha fatto la spia su quella scemenza che ha scatenato l'ira della gran puttana. Tanto per essere precise.

3 commenti:

steff ha detto...

vacca eva oh se mi mandi qualcuno!
cmq vista lost 6x01-02? :D madò!!

Anonimo ha detto...

Bene, vedo che la raffinata tecnica SRM ( subdolo/simpatico ricatto morale) ha funzionato! Alessia

Pappina ha detto...

@steff: lo faccio per te, se risolvessi i problemi tra il mio ex-fidanzato-sposato e sua moglie, poi credo ti ucciderei. lost visto ieri notte. mi sono addormentata a metà della 2° puntata. finito oggi. oggi vista anche 3°. mmmm, non zo.

@alessia: no, non ho fatto alcun ricatto, le avevo solo scritto che dopo aver lavorato come un mulo e bene, la mail che avevo ricevuto sottolineava solo un errore che io non ritengo tale. allora lei mi aveva leccato il culo. e io, non contenta, le ho risposto che non ho bisogno di grattatine in testa quando faccio un buon lavoro, ma non accetto toni di quel genere.
urca, se l'ho rischiato il licenziamento.