lunedì 8 giugno 2009

last minute

No, e' che ho appena sentito che forse dalla Svezia arriva in europarlamento un Pirata.
La cosa mi fa contenta, mica poco.

2 commenti:

Zino ha detto...

Sempre avanti gli svedesi, sono ancora a fare i conti con una cotta odolescenziale nei confronti di Lisbeth Salander e questi portano un rappresentante "piratesco" in seno all'euro parlamento, mentre qui da noi siamo ancora fermi alle nostre vecchie e petulanti Lobbettine del caxxo piccole Noiemi scortate al voto incluse Buahuahuah.

Correggendomi, il caxxo è da intendersi in senso metaforico e non strettamente fisico, visto che secondo la mia modestissima ma tendenzialmente rilevante opinione il di cui nostro presidente, questi, lo usi ben poco...

Il di cui sopra, son portato ad immaginarlo più guardone che impartisce richieste su non ben identificate banane/zucchine.

Fra l'altro le banane anche per una certa facilità di svestizione mantengono, rispetto alle zucchine, ben più difficili da denudare (soprattutto in momento particolarmente focosi), il mio più assoluto favore.

In tal senso "Città di Dio" e la scena/consiglio della signora alla giovane sposina parlando di diritto al piacere, sono pietra miliare e donano per sempre alla suddetta banana la mia più profonda ammirazione e reverenza per il giusto impegno sociale assunto.

Per ulteriori informazioni si dia un minimo di attenzione al link di cui sotto:
http://www.youtube.com/watch?v=I7c-8Hjc-z0
Nonostante la valenza sociologica del consiglio su esposto, il film nel complesso può, senza margine d'errore, essere definito
"capolavoro".

Salutiamo.

Pappina ha detto...

@zino: sempre avanti, anche sul davanzale, la loro propensione al suicidio mi inquieta molto. lasciamo stare la politica che una mia battuta su FB ha scatenato l'odio razziale (eppure sono wasp come lui) nei miei confronti da parte di un conoscente di venti anni. sono rimasta traumatizzata, cazzo.
ho visto lo spezzone su yt ma non il film, ergo non posso che prendere per buono tutto ciò che mi scrivi, riguardo al fatto che si tratta di un capolavoro. bisognerà che me lo procuri.

zino, non vorrei comunque importi uno shock psicologico, ma le zucchine, i cetrioli, le melanzane, etc. etc. si usano con la buccia, da che mondo è mondo (sembra quasi che tu non abbia mai visto un porno!).

ossequi.