lunedì 15 giugno 2009

litigare fa bene, specialmente alle coronarie

Cerco di chiarirmi con una persona e questa mi dà della gossippara.

[non eri tu, psicopatica di 'sto cazzo - in questo caso un cazzo a cui tengo, ma fortunatamente è solo un ex - che hai sputtanato l'unica amica che hai coi tuoi due amichetti? e che strazio non potertelo dire, che strazio. e poi, povera imbecille, a chi credi che possa fregare che tu ti sia offesa per una cena a cui non sei stata (giustamente, visto il tuo grado di simpatia) invitata? ma chi se ne fotte? il gossip è molto più divertente, altro che 'sta palla qua]

Le spiego con calma, essendo ella mezza psicopatica, anzi, sociopatica, che porca troia cercavo solo di evitare che un (l'unico) rapporto d'amicizia che ha con una mia amica non si sgretolasse per un po' di malintesi accumulati, e lei alza gli occhi al cielo e mi dice: "Eccola, la santerellina".

[puttana eva e puttana pure tu, vorrei prima darti una gran testata e poi farti ricordare che io non sono santa di certo, ma almeno alcune cose estremamente private non le vado a spifferare, specialmente quando ci sono di mezzo persone che si conoscono, inciuci pesanti e bambini figli degli inciuciatori]

Adesso.
Pensavo che il nervoso mi fosse passato, ma se ho avuto l'urgenza di scriverne non è così.
Ma cristo santo me lo devo far passare, perché lei rimuginerà fino all'infinito su 'sta roba, e io ho bisogno di elevarmi un po' più al di sopra di 'sta testa di cazzo.
Non voglio essere sua pari.

[chiedo scusa per il linguaggio edulcorato]

UPDATE
ma ieri ho chiuso il pc dimenticandomi di pubblicare il post? sono ben sveglia.

3 commenti:

PuroNanoCarrozziere ha detto...

Fai bene a elevarti al di sopra.
Non c'è nulla di meglio che ignorarla.

p.s. però una rigatina alla sua macchina ...

shenkerla ha detto...

bello! Mi piace quando sei così "sanguigna"

Pappina ha detto...

@PNC: non riesco a rigare le macchine, io sono una personcina bravina e tagliente solo a sguardi e parole... Come faccio stasera a ignorarla, ce l'avrò praticamente seduta in braccio!

@shenk: io mi piaccio un po' meno, causa effetti collaterali di rodimento di fegato.