venerdì 15 luglio 2011

straccio (però pulito)

Assente da questi grandi schermi causa forza maggiore (niente di che, niente di grave, insomma, solo che negli ultimi due mesi mi sono sbattuta veramente molto e col cazzo che alle undici o a mezzanotte avevo voglia di scrivere - again - sul pc), avendo parlato spessissimo in inglese, essendo stata regalata della stampante portatile più figa del mondo:


(bella, eh? anche l'italiano non è affatto male),
avendo trascorso giornate in meeting ove si mercanteggiava sui prezzi come al mercato, ho capito una volta di più perché non voglio fare il capo: troppo lavoro, troppo stress, troppa insonnia, troppo tutto.

Soldi?
Si, va beh, fai soldi, macchina più grande, vacanze non nei B&B, casa faraonica, poi vai in pensione e  ti viene un ictus, oppure, se fai come mio cugino (che per fortuna non ha quasi avuto conseguenze), anche prima. 
Perché poi le cose, malgrado tu punti i piedi, testardamente, pervicacemente, prendono il sopravvento e inizi a saltare i pasti, ad andare a trecento all'ora, a essere in un mood così irritabile-depresso, che non riesci più neppure a goderti la compagnia degli altri.

La pochissima compagnia di cui ho goduto è stata quella di pochi amici e psycho.
Uhm. A parte un piccolo episodio in cui io e Psycho abbiamo festeggiato i nostri compleanni. Io, lei, e i nostri amici comuni intimi-intimi-intimi. Ventidue. Venticinque, se consideriamo i bimbi in pancia.
(altri bimbi no, se no arrivavamo al suicidio)

Ma di ciò narrerò.
Some other time.
I'm back!

3 commenti:

PuroNanoBuzzati ha detto...

Fare il Capo è decisamente un cattivo affare...

http://puronanovergine.splinder.com/post/24815398/eccitazione-7

Pappina ha detto...

Bellissima PNB, bellissima.
Ah, se non ci fossi tu a inocularmi un po' di cultura!

Anonimo ha detto...

Ebbè.
Bentornata.
Beh, se sei fortunata magari non ti viene, l'ictus.
Però del cattivo umore un po' è vero.
Cc