lunedì 19 luglio 2010

se mi posso permettere

ATTENZIONE ATTENZIONE

E' durato poco il periodo senza la parolina rompipalle, altrimenti detta captcha, ma subito erano arrivati commenti spam. Ma che due cojones. Quindi l'ho rimessa. E così neppure un commento, spero perché con Internet Explorer non si visualizza 'sto cazzo di captcha.

Non avendo il tempo di capire perché, invito a scaricare il browser Chrome, si carica in un lampo ed è molto semplice da utilizzare. No, non mi paga nessuno. I fans di Mozilla mi daranno dell'illetterata, ma quest'ultimo ci mette troppo ad aprirsi e, ogni tre per due, fa fare aggiornamenti o propone add-ons.

Per tornare a me, un breve promemoria:
  • sono uscita nelle giornate più calde del millennio, devo ancora riprendermi;
  • ho visto ex-moroso e mi ha persino pagato una cena; mi ha fatto anche un complimento molto bello, spero di non dimenticarlo, ma tutto ciò non gli è valso un soffocone (il caldo è il caldo, e non potevo invitarlo a salire);
  • la mia capa è colta da colpi di calore, e gioca allo scaricabarile, dimenticandosi quanto io possa essere tignosa;
  • anche oggi Ragazzo ha scritto a Tizia, e stavolta lei gli ha detto con chiarezza che lui manca il punto: la condivisione.
Tutto ciò dovrà essere sviluppato, ma ho lavorato fino a tardi e ora crollo mentalmente deceduta, il che non mi impedirà di vedere almeno una puntata di True Blood.
Devo bere, bere, bere, sono disidratata e approfitto di questa finestra spazio (il letto) - temporale (ma non doveva piovere, cazzo?!).

Fine delle trasmissioni, a breve su questi canali.

5 commenti:

PuroNano1999 ha detto...

"Quì Base Lunare a Pappina: mi senti Pappina?"

"Base Lunare conferma assenza captcha con IE. Passaggio a Mozilla."

p.s. il captcha di oggi è beatlesiano: obladvel

Anonimo ha detto...

Mboh.
Io semplicemente non ho commentato ultimamente.
Però se credi commento tutti i giorni.
Si, uso mozzilla, ma solo perchè ie mi sta qui.
Del resto non so nulla, per me si potrebbe tornare al calamaio.

Cc

Lillo ha detto...

When you came in, the air went out...

Pappina ha detto...

@PN1999: che bello 1999!!! beh, rispetto ai captcha che normalmente riproponi ti è andata di superlusso. mozilla, pure oggi, mi ha fatto aggiornare 45 plugin, o meglio, proposto di. che noia...

@Cc: no no Cc commenta quando e come ti pare, tanto scrivo (poco) lo stesso (mi sono un po' fatta prendere dalla pigrizia lettura-scrittura, sarà pure perché leggo-scrivo ore e ore per mestiere in questo periodo, in cui sembra che al 31 luglio vi sia la fine del mondo, tutti in ansia. uhhhhhh, ma state calmi.

@lillo: ...hope not from my bottom. (sarà di certo una citazione da canzone, ma io ricordo testi delle canzoni esattamente come i nomi di persone nuove che conosco. lascio a te indovinare la percentuale... ciao, è bello trovarti qui ogni tanto!

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny