lunedì 11 gennaio 2010

andiam, andiam, andiam a lavorar

[scioperanti mediaset esclusi, poco fa ho sentito una meravigliosa battuta da DJ chiama Italia: "Non è che ci sia stato veramente lo sciopero dei truccatori, è che siccome faceva ritorno alla vita pubblica il premier, ne aveva bisogno lui"]

Occchei occchei, ho fatto quelle quattromilaventisette cose che la Grande Capa mi ha chiesto, e ci ho messo pure un tempo ragionevole. Tutte tranne una.
Ovvio. Domani mi chiederà esattamente quella.

Bene, dovrei anche vedere ex-moroso, che in realtà sperava - secondo me - di passare da me stasera, ma io ero stanca e dunque gli ho raccontato mezza palla, cioè una mezza verità, a ben vedere, ché poi passo per quella che racconta sempre palle. No, quella è mia madre.
(cazzo, ho divagato)
Ah, si. E insomma verso il tardo pomeriggio ero alle prese con una crisi ormonale causante arrapamento disfunzionale, sicché gliel'ho scritto, ché con lui un risultato lo porto a casa quasi sempre, e lui mi ha risposto una cosa tipo: "Prima il dovere, poi il piacere"...
Mio nonno, buonanima, mi avrebbe risposto così!

Potevo forse starmene zitta? Sto scrivendo di ex-moroso, il maschio con più testosterone che io abbia conosciuto biblicamente!
Alla fine ello ha concluso con un: "Vuoi che ti dica che domani te lo caccio fino alle tonsille e [omissis]?!", e allora un po' mi sono tranquillizzata, ma non tanto, perché io non sarò un fiore in questo periodo, ma lui potrebbe avventarsi anche sulla mia libreria, se vedesse che ha un buco che sembra fatto apposta, quindi il problema non sono - o non credo - o spero proprio di no - io, quanto: 1.effettivo invecchiamento di ex-m con abbassamento livello testosterone 2.innamoramento per una nuova squinzia 3.(ciò mi fa tremare le dita che digitano) desiderio di fedeltà alla Grande Zoccola, la manipolatrice, l'unica così merda da far sì che amante e marito diventassero amici, per vedere di più l'amante.

Groink.
Ansia.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

O - mio - dio.
Spero che poi sia stata abbandonata tra atroci dolori dall'amante e lasciata dal marito, possibilmente sul lastrico tra gravi spasmi del conto in banca.
Che terribile femmina. Non puoi permettere! Salva!

Quanto al resto, se proprio lui ha da fare e sei in crisi ormonale causante eccetera, io talvolta ho del tempo libero, e un innato senso del sacrificio.

Saluti!

Silvia ha detto...

ma non ti censurare cavolicchio!

PuroNanoVergine ha detto...

Volevo chiederti cosa celasse quell'omissis, ma un captcha
come "ingspor" (giuro sulla
verginità di PNV che mi sta
proponendo 'sta parola)
è esplicativo di suo.

Pappina ha detto...

@anonimo: macché, deve avere un marito o consenziente o deficiente, di certo bruttissimo, e riesce a manipolare ex-moroso, ma capirai, ha quasi vent'anni più di lui, è femmina, è un gioco da donne zoccole. ho pensato a mille milioni di soluzioni per salvare ex-moroso, ma cerco di farlo ragionare, manipolarlo no, grazie, gli voglio bene. io.
grazie per la gentil offerta, se hai dei bei denti, un fisico proporzionato, il gusto della battuta e non te la meni se ti dico cosa mi piace e cosa no a letto, puoi mandarmi il tuo CV.

@silvia: da una che mi scrive "cavolicchio"?! ti prometto che se non mi fa più lo scherzo dei 5 minuti 5 sarò più dettagliata. la risposta che mi ha dato è stata: "Ok, allora la prossima volta mi trattengo, però tu bevi tutto, fino all'ultima goccia" e no, non parlava di un buon bicchiere di malvasia.

@PNV: mio caro, immagina di chiedere e ti sarà data risposta. Ah, questo captcha!

Anonimo ha detto...

Magari è colpa della manipolatrice, che lo mette sotto pressione. Devi fare qualcosa.
(se non riesci a farlo ragionare, manipolalo, è per il suo bene)

Denti a posto.
Non me la meno eccetera,
gusto della battuta, si.
Quanto al resto, io direi di si , ma nn devo dirlo io.
Dove devo mandare il CV?