lunedì 4 gennaio 2010

inizio di un decennio

Scritto così, come titolo, fa obiettivamente un po' paura.
Chiudiamo gli occhi e non guardiamo.
Ho cominciato bene. Si, bene.
Innanzitutto in vacanza, e poi immersa di nuovo nella socializzazione, che mi mancava molto.
Tra ore passate al telefono e amici e amiche viste o con cui ho messaggiato, mi sono trovata di nuovo io.
Mi mancavo un po'.

P.S. chi non ha visto "I Love Radio Rock" lo faccia, tra le decine di cagate che mi sono capitate a tiro negli ultimi tempi, questo mi ha veramente emozionato. Anche se "emozionato" non è il participio passato giusto, ma ho fretta e non riesco a pensare.

4 commenti:

Ari ha detto...

io ci ho pianto, su I love Radio Rock. ma tanto. m'è piaciuto tantissimo.
(buon anno. non commento mai ma ti leggo sempre)

Lillo ha detto...

"Emozionato" andrà benissimo. Buon anno anche a te, ragazzina :D

Bacio,
-L.

Zino ha detto...

Visto sulla terrazza di casa di mia nonna al computer con gli auricolari, sorseggiando un paio di birre, apprezzando essenze di provenienza indigena (nella fattispecie Olanda) durante il tardo pomeriggio dell'appena trascorso 25 dicembre ed intorno un decennio stava terminando.
Fra le tante, la prima F word lanciata in inghilterra via etere pricelezzzzzz
Ma l'hai riconosciuta Emma Thompson?

Pappina ha detto...

@ari: buon anno a te. io non mi ricordo se ho pianto, ma secondo me di sicuro si, essendo che piango anche per le pubblicità.

@lillo: "ragazzina" andrà benissimo. sono venuti i tortelli?

@zino: certo che si, sembrava sharon stone, però. io l'ho visto la notte/mattina del 31 dicembre/1° gennaio "quando a letto i bambini non ci vogliono andare". lo sfigato neo-sposo secondo me fa/faceva un web comedy show sull'IT department, ma non sono sicura.