venerdì 11 gennaio 2013

amorevoli cretinerie e disturbo

Ma santo cielo.
Sono un'imbranata (Tiziano Ferro tu mi capisci).

Porto il principino nel posto più imboscatò del mondo. Questo era il primo step. Il secondo era avvicinarmi a lui da un'angolazione ideale.
Il terzo era metterlo in condizione di non poter fare a meno di baciarmi.

Ma sono torda. E quindi ho mancato lo step 2 e 3. Ma cazzo. Non ho avuto la scioltezza nel secondo e poi il terzo l'ho mancato alla grande. Dovevo farlo affogare nei miei occhi e invece niente, sguardo
basso e - se alzato - un po' da pesce.

Eppure quadrava tutto, tranne me che non ero nella parte.

Ora mi sorgono dubbi.
Ho paura?
È il sabato del villaggio, dove l'attesa e l'aspettativa creano più emozione dell'occasione di "festa"?

Sono disturbata per come sono andate le cose.
Non frustrata. Disturbata. Ecco.
Vorrei capitasse come nel disegno che mi ha postato Steff nei commenti al post precedente. Qualcuno che avvicinasse le nostre testoline e ci facesse baciare x forza [sospiro].

P.S. Già scritto che causa firewall non posso commentare i commenti, e neppure postare normalmente?

Nessun commento: