mercoledì 24 marzo 2010

un post inutile da una persona un po' inutile

Mi sono svegliata poco fa. E non è che abbia grandi cose da dire.
Se non che devo andare in ufficio, e in questo esatto momento preferirei essere appesa al lampadario per i piedi. Ecco.
Ci provi qualcuno ad augurarmi "Buona giornata", vedi dove lo faccio volare.

[si, mi sono risvegliata particolarmente riposata e serena]

4 commenti:

Zino ha detto...

Apri gli occhi, respira...
Apri gli occhi, respira...
Respira, respira...

Alessia ha detto...

E certe mattine ti svegli e pensi che è un'altra giornata del cazzo come mille altre. Quelle mattine che sarebbe davvero meglio scendere dal mondo e risalire al prossimo giro.

Anonimo ha detto...

L'umore è irrilevante.
devi.
Quindi tanto vale che te la fai andare per il verso giusto e sorridi.
(io faccio così - non mi riesce sempre, eh-)
Cc

Pappina ha detto...

@zino: già incontro grosse difficoltà su "apri gli occhi". sarà che sono sveglia di notte e tonta di giorno, sarà perché sono fotosensibile. l'alzata della tapparella è una mazzata nei denti. e lo faccio sempre da quelle due volte in cui, causa radiosveglia mal puntata, sono uscita di casa e ho trovato la notte. mi ero svegliata un'ora prima.

@alessia: no, questo non lo penso mai, non c'è limite al peggio. e rare volte può anche andare meglio. magari l'inizio è uguale, ma poi tutto si trasforma.

@cc: se faccio così il mio ph sale da 6 a 678, ché poi mi incazzo anche con me stessa per averci provato. la parola "devi" è irrilevante. il lavoro è una tua scelta. potrei essere una libera professionista e fottermene ancora di più degli orari, ma sono pigra e odio la contabilità e pagare i commercialisti. (devo dire che una relativa libertà d'orario è sempre stato un privilegio che nessun datore di lavoro mi ha mai negato, ho culo oppure sono bravissima in ciò che faccio. flirtare. ma funziona solo coi capi maschi)

@